ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
io ho messo giù per 2 volte questo strain (nirvana) e lo reputo eccezzionale... la migliora indica che puoi piantare (secondo me), se gli fai fare delle escursioni termiche "importanti" la colorazione azzurra violacea si attiva ed avrai una bimba tanto buona quanto bella.
tieni anche conto che tutte o quasi le varietà oggi in commercio hanno al loro interno i geni di questo strain... peccato solo che il raccolto sia tutt'altro che fantascientifico, direi che èl'unico difetto che ho riscontrato.
ciao acapulco_gold e un abbraccio alla comunity
allora come ti ha già detto il caro GNJ è un'ottimo strain l'ho fatto anch'io con semi nirvana sarà pur vero che ho beccato genetiche molto differenti ma erano tutte ottime sia in qualità che in termini di produzione, con questo strain se hai problemi di odori la Northern Light è quasi neutra emette un pò di odori solo a fioritura avanzata come tutti gli strain tra l'altro ma con questa qua puoi anche evitare il filtro a carboni.....
ottimo strain la NL se poi compri questi semi dalla Sensi Seeds <molto cari> puoi realmente osservare tutta la potenza di questa fantastica genetica.
high molto bilanciato corporeo/celebrale e ti consiglio di raccogliere ad un minimo di 70/80% di pistilli ambrati anche oltre e vedrai quelle cime stragonfiarsi... bhè comunque te lo consiglio.
ciao e buon lavoro
Di genetiche NL ormai in giro ce ne sono millemila, tutte diverse, colpa dell'hype.
Un po come la white widow: Cosi tanti la copiavano modificandola che il possessore dell'originale (shantibaba) ha dovuto cambiarle nome in black widow.