What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

SePhIr0x

Active member
Solo Che io ho il trim in una busta di carta ed e abbastanza secco.. Nella guida dice di metterlo fresco in freezer, cmq mi hai convinto proverò l olio,
Riassumendo:

Freezer: trim e alchool 1-2 ore
Barattoli : trim e alchool 1 minuto
1 passata sola? Meglio 2? Dello stesso alchool?
agitare : scolare con passino
Lasciare evaporare 24 h o 48 h o altrimenti bagno Maria

Giusto?

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se non hai meglio del passino direi di si,col trim secco non so se serve metterlo nel freezer,ma va bene lo stesso credo

bibo

Active member
Veteran
Meglio del passino tipo? Sulla guida lo fanno con lo scottex ma credo trattenga troppo no?

Ciao El,Sephi,sto' cercando anchio il necessario x far l'olio e Ferna nello sticky utilizza lo scottex ma e' l'ultima spiaggia x filtrare secondo me.L'ideale sarebbe,penso, i filtri da caffe' americano,li sto' ancora cercando in zona ma ancora niente,Con.d,Benn.t,niente,penso che l'unica siano i negozi bio dove si e' trovata la melassa,ma se non trovo li' vado di colino/passino e ciao.

Tu El,hai usato il passino?e quanto trim hai usato circa x il risultato in foto?.Ciao Grazie:wave::tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ho iniziato con lo scottex,ma filtrava troppo lentamente,lo sconsiglio perchè l'alcool rimarrebe piu di tre minuti a contatto col trim,infatti avevo un colino a maglie finissime e ho usato quello.
quello nella foto era solo una parte,avevo poco trim,40 grammi,ma tutte foglie piene di resina.ormai è finito tutto,ahimè :)

bibo

Active member
Veteran
ho iniziato con lo scottex,ma filtrava troppo lentamente,lo sconsiglio perchè l'alcool rimarrebe piu di tre minuti a contatto col trim,infatti avevo un colino a maglie finissime e ho usato quello.
quello nella foto era solo una parte,avevo poco trim,40 grammi,ma tutte foglie piene di resina.ormai è finito tutto,ahimè :)

Perfetto!

Usero' il colino allora, se nn trovo i filtri da caffe' americano,ci sono in internet,ma nn voglio sbattermi troppo x sta' cosa e il minimo di acquisto son 100....

Ciao.Grazie.:tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
prego,comincia a versare dopo 30 secondi,visto che almeno un minuto abbondante ci vuole per scolare tutto :tiphat:

SePhIr0x

Active member
Ottimo ragazzi ottimo!! Ma dite che in 1 minuti l alcool quanto thc si porta via dal trim? Non e meglio fare più passate?

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
puoi anche fare un paio di passate,ma sarà molto piu "verde" e molto meno buono,il trim,dopo 3 minuti lasciato a bagno nell'alcool,diventa infumabile poi.
se volete dei pareri da esperto,Rula tone è bravissimo con le estrazioni

Latest posts

Latest posts