ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
si si sono tornato!!!gran relax in terra della sicilia!!!che sole e che mare!!!alla fine la muffa non ha piu proliferato,coperti i barattoli con 2 scottex ed elastici...le cime sono rimaste un po' secche ma solo fuori,dopo un giorno e mezzo di chiusura barattolo,hanno riacquistato la loro morbidezza e corposità..purtroppo non ho pesato,e in 2 giorni ne ho fatta fuori un bel po'....
metterò un paio di foto dei barattoli al piu presto,se no finisce tutta
wella già di ritorno...??? vacanzina mordi e fuggi eh???
attendiamo con piacere lo smoke report, anche se... a dirla tutta nel weekend ho avuto anch'io il piacere di assaggiare una buona NL di un amico
grande la northern , hai fatto propio un bel lavoro complimenti
io l'ho fumata la prima volta circa una ventina d'anni fà e ne sono ancora innamorato !!!!!!!!!!!!
eccoci alla fatidica bilancia.i risultati sono stati abbastanza buoni x le AF,nonostante fossero a 12/12, 26 x la sk 2 e 29 x la sk 1
la NL 2 che è la piu buona senz'altro,ha pagato il taglio di metà apicale e il vaso da 6 litri, 24 gr
la NL1 che è la meno forte, 54,5 gr
tirando le somme,posso essere soddisfatto,tra un paio di settimane parto con il nuovo ciclo che sarà sempre di 4 ,ma tutte femminizzate,ho anche dei trovatelli,ma quelli me li tengo x il prossimo giro,quando avrò maggiore esperienza e farò tutte regolari
Cimozza di SuperSkunk,18 giorni di concia
e Northern Light
per quanto riguarda lo smoke report,le ho provato soio nello spino,x la skunk tralascio,è un ottima skunk,con gusto molto forte e botta non da meno
La Northern,anche se non ha raggiunto il grado di maturazione voluto,mi ha sorpreso x forza e gusto,un aroma agrumato,con note di bosco e ginepro.lo stone è persistente,con un effetto non solo da divano,ma anche cerebrale.la fame chimica rasenta l'impossibile!!!
grazie a tutti per i commenti e i complimenti!!!!
ci sentiamo presto x il nuovo ciclo!!!