hai ragione ma ho solo una sony steady shot 12 MP dell'anno scorso e ha una regolazione davvera pessima,e poi la stanza dove faccio al mattino le foto è sempre un po buia.dovrei farle al pomeriggio mi sa
la melassa la mia dose è un cucchiaino da te colmo in 500 ml shakerato e poi lasciato 24h e poi diluito in 4,5 lt di acqua,vedrò di aggiungere anche al prossimo irrigo visto che siamo agli sgoccioli,prima del flush.
Anche a me piace di piu la 2.le cime sono tutte nel mezzo e sono belle grosse.
tutti i vasi nella grow sono sollevati per stare allo stesso livello degli altri.
x la piegatura,al prossimo ciclo dovrò per forza di cose farlo,con 4 femminizzate in quella grow,mi servirà la sedia e la frusta,almeno è la mia speranza.
anche perchè studiare senza raccogliere,è un po' una fregatura..
grazie sensei
la melassa la mia dose è un cucchiaino da te colmo in 500 ml shakerato e poi lasciato 24h e poi diluito in 4,5 lt di acqua,vedrò di aggiungere anche al prossimo irrigo visto che siamo agli sgoccioli,prima del flush.
Anche a me piace di piu la 2.le cime sono tutte nel mezzo e sono belle grosse.
tutti i vasi nella grow sono sollevati per stare allo stesso livello degli altri.
x la piegatura,al prossimo ciclo dovrò per forza di cose farlo,con 4 femminizzate in quella grow,mi servirà la sedia e la frusta,almeno è la mia speranza.
anche perchè studiare senza raccogliere,è un po' una fregatura..
grazie sensei