What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ti ringrazio sgap,è un privilegio essere arrivato nella home prima della fine del ciclo,ma il merito è soprattutto di chi mi aiutato in tutto questo periodo,in primis budino,che tuttora è stressato dalle mie domande,anche se meno frequenti di prima,e micro,una persona molto preparata e tecnica :tiphat:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buongiorno a tutti e grazie x l'incoraggiamento!!

37 giorno di fioritura

le piccole,soffrono e soffriranno il caldo di questi giorni,spero che l'eccessiva traspirazione data da queste tremende temperature,non crei muffe varie,non so perchè ma odio la botrite,anche se non l'ho mai vista

appena innaffiate con 5ml/l topmax+4,5ml/l biobloom + melassa
tranne la SS2

Superskunk 2 (indica)
quella che sta patendo piu di tutte.oltre alla naturale carenza di azoto,mi sa che non tiene il passo delle altre,quasi tutte le punte gialle,anche in alto,a questo giro(stamattina) solo 2mlbiobloom e 2ml topmax in 1 lt acqua + melassa,non vorrei sottoporla a stress eccessivo,quindi mi limito,spero di aver fatto bene.
l7YiB.jpg

On3Ae.jpg

se9v1.jpg

resina cmq ne fa parecchia x cui sono cmq abbastanza soddisfatto

Superskunk 1 auto

è una bellezza,davvero!!
cime grosse e aromatiche.Quello che mi chiedo è questo,ma se dandogli 12/12 è venuta cosi,a 18/6 come sarebbe stata?
o8bYN.jpg

continua....

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sempre la SS 1

DErhF.jpg

Sezione di Apicale

qsyu2.jpg

Fq0Io.jpg

veniamo alle femm
Northern Light 2
peccato davvero non averla travasata,ma va bene cosi
kyQOO.jpg

75QKG.jpg

continua....

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
NL 2
cime
04d5W.jpg

k5n1D.jpg

NL 1,che dire,è stupenda,i fiori sono davvero grossi,ma senza resina,o davvero esigua.il profumo però è limonoso e invitante,sembra che il topmax faccia davvero il suo lavoro
cij6n.jpg

Apicale

GgS4b.jpg

continua...

Freeman73

Member
Superskunk 1 auto

è una bellezza,davvero!!
cime grosse e aromatiche.Quello che mi chiedo è questo,ma se dandogli 12/12 è venuta cosi,a 18/6 come sarebbe stata?
View Image
continua....[/QUOTE]

E tu pensa se avessi tenuto un regime di 20/4 da seme.....

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
scusate,ma con sole 5 foto x post....
7nMhu.jpg

la cosa che ho notato di piu,è che dopo le legature,le cime laterali si sono tutte alzate

POOaZ.jpg

Visione d'insieme

j9Nyj.jpg

Quello che mi chiedo è questo,quando devo cominciare il flush,in particolare quello delle 2 auto,visto che sono piu avanti delle femm?
Bella!!!!!!!

drako

Member
elprin mi fa piacere tantissimo per te complimenti veramente belle ma le mie preferite sono le NL che belle che sono auguri :plant grow:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@drako e crazy grazie x i complimenti

@freeman non so se hai seguito la storia,ma fino a maggio non sapevo nulla di come si coltivasse una pianta di cannabis,figurati le differenze di orari di luce e buio tra regolari ed auto :tumbleweed:

Kayakush

Active member
rep+ virtuale...u must spread...sempre in formissima le tue creature... si stanno ingrossando a dovere e vedrai che fiori tra un poooo :woohoo:
gran bel lavoro fratello, continua cosi :tiphat:

budino

Indica Lover
Veteran
Non sono un esperto di AF, ma a me quella pianta sembra abbia ancora da dare. Aspetta qualche altro commento che possa onfermare o smentire quanto da me scritto.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Non sono un esperto di AF, ma a me quella pianta sembra abbia ancora da dare. Aspetta qualche altro commento che possa onfermare o smentire quanto da me scritto.

Non credo voglia raccoglierla ora, è ancora tutta bianca!
Avrà un buon 20gg ancora!

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si credo anche io,neanche la metà sono colorati,che dite,ancora una settimana a fert e poi flush da 15 giorni?(alle AF) o basta di meno?

non vorrei sbagliarmi ma NL1 mi sa che è un feno sativa da 70 gg di fioritura,quindi mi sa che la dovrò tagliare
poco prima di partire.
@Bud ti confermo che arrivo a fine luglio,se ti va ci aggiorniamo e ci si becca :)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
si credo anche io,neanche la metà sono colorati,che dite,ancora una settimana a fert e poi flush da 15 giorni?(alle AF) o basta di meno?

non vorrei sbagliarmi ma NL1 mi sa che è un feno sativa da 70 gg di fioritura,quindi mi sa che la dovrò tagliare
poco prima di partire.
@Bud ti confermo che arrivo a fine luglio,se ti va ci aggiorniamo e ci si becca :)

mmmmmm NL feno sativa....?? Molto perplesso... secondo me (vista la forma) è molto indica!
Le AF io le pomperei ancora un pò, il flush puoi fare anche solo una settimana, ma la prima flushata falla da 10-12 litri o anche più se riesci.

Io faccio così: prima del flush faccio seccare bene la terra, poi preparo 2 litri d'acqua a pH 5.5 e irrigo normalmente come faccio sempre. Attendo 15-20' poi irrigo con 12litri d'acqua in una volta.
In questo modo la prima irrigazione solubilizza i sali nel terreno e la seconda li porta via. Quando il panetto si risecca (ti ci vorrà un pò di più perchè il vaso sarà più zuppo del solito) ripeti l'operazione.
2 docce e sono passati 8-10gg. Appena si risecca il tutto sei pronto al raccolto.

:wave:

Kayakush

Active member
bella micro per la miniguida al flush, sara' utilissima anche a me ;)
solo una domanda, il ph lo regoli a 5.5 pure nella tanica da 12l o non serve a nulla?

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
bella micro per la miniguida al flush, sara' utilissima anche a me ;)
solo una domanda, il ph lo regoli a 5.5 pure nella tanica da 12l o non serve a nulla?

Sisi mi ero dimenticato infatti: regolo tutto a 5.5.
Il flush leggermente acido migliora la solubilità dei sali.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
scusa micro,ma la differenza di foglie e di strech e il ritardo di maturazione e di resina mi fa pensare solo a quello.differenza tra le 2 foglie
nl 1
EVPwA.jpg

nl 2
9ZJXE.jpg

per quanto riguarda il flush,ho capito,ma il motivo del ph leggermente acido?giusto x non fare le cose a caso??

[EDIT] ok ho letto la risposta di sopra

la cosa che mi fa piacere è che questo thread ha moltissime visite,visto che sono seguito da 2 maestri, noi novizi traiamo spunti interessanti

Freeman73

Member
Non hai proprio scusa se sbagli...eheh.
Hai dei tutor di prima scelta,manca solo Cassano e puoi dare l'esame !
Dai dai,sei agli ultimi giri