What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Non aprite quella porta! 2.0

can'tfindmyway

Too old Senior Member
A me ne bastano un paio, nel sottobosco invece metterei 2 ventole pc ad angoli opposti, ma credo di ordinare comunque dal sitoo tedesco che ti avevo linkato un paio di pagine fa, non avrei eventuali rotture tra dogana ecc. Dovrei ordinare anche il filtro ricaricabile, prefiltro e aspiratore, ma per come si sono messe le cose devo rinviare ancora un pó che sto cambiando azienda e i prossimi mesi sarò un pó in giro per l'Italia 😭
Per l'altro discorso invece sono un pó pigro, per separare il tutto dal fusto da eventuali pannocchie come le tue andrei banalmente di cutter, parti dal fondo, una bella tirata a filo del tronco e poi tutto nel trimmer, poca spesa tanta resa (trimmer escluso si intende). Bello raccogliere.. la prima volta che lo fai forse, poi diventa una rottura immane 😂

☮️
lo so arrivo a chiudere la stalla quando i buoi sono scappati....io per uso "camper " avevo preso QUESTA poi mentre aspettavo il clima favorevole, ovviamente l'ho provata nella Box... ti dico, secondo me il produttore e' il medesimo che fa i vent alla Mars Hydro, meccanicamente sono ungualissimi a quello che ricevetti in regalo da Mars...pero hanno qualche funzione in piu... 😇 ..... tipo.... 5 velocità'i cui 1 molto particolare che passa radon per una 10ina di secondi dal minimo al max mentre oscilla, oscillazione regolabile 45°/90°, timer fino a 4 ore...e poi la cosa piu fica , secondo me, una batteria al litio che gli fornisce ( mirare) fino a 20H di autonomia.... al minimo e un paio al max....comodissima per chi fa out.... e per attizzare la brace, quando ti cucini pesce alla brace🤣😇.... verificato questa estate:smoweed::tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top