In realtà è l'esatto contrario.Le autofiorenti per rendere hanno bisogno di tanta luce.Gia di loro normalmente sono piccole.Se poi le fai fiorire con 12/12 fino alla fine del loro ciclo,a fiorire fioriscono ma vengono fuori bonsai.tanto le AF se ne dovrebbero sbattere di quando o quanto cambio le luci...
Ciao ale va....complimenti per il tuo nuovo gio...allora ti dico per esperienza...vai tranquillo anche con 2 settimane max...ma anche un max di 20 giorni....mi preoccuperei solo per la lemon haze...ma tanto se ha detto che vuoi toppare...allora nn problem con questi giorni di veg.
pe le af...pesno che lo sai meglio di me che alla fine prediligono più luce...ma pazienza...dai largo alle altre
Fai conto che con una veg di pochi giorni...anche dallapiù sativa delle sative avrai piante contenute perchè non sono ancora pronte sessualmente( se metti in flo. non ancora con i prefiori non è un problema in linea di massima...anzi c'è ci cresce da subito a 12 - 12!)...quindi vai tranquillo...
e tu vorresti fargli tenere 2 mesi in vegetativa piante sative??
Puoi scroggare quanto vuoi ma lo spazio è quello che è!
Scusa ma mi sa che non hai le idee molto chiare.
le istruzioni sono giuste!
Ma lo hai montato sbagliato!
L'aspiratore DEVE aspirare aria ATTRAVERSO il filtro!
Per come è il tuo impianto devi montare il filtro attaccato al cooltube!
Lo dico per te, utilizzandolo così lo rovini perchè la polvere va a contatto con i carboni rovinandoli! Il filtro bianco sul filtro (scusa il gioco di parole) serve per trattenere la polvere!
Va montato in questo ordine:
filtro->aspiratore->cooltube->scarico all'esterno
Mi spiace contraddirti ma è assodato che se spingi aria nel cooltube è più efficente! Provato personalmente!in realtà è filtro>cooltube>aspiratore>scarico
Mi spiace contraddirti ma è assodato che se spingi aria nel cooltube è più efficente! Provato personalmente!