Ganjafarmer85
Active member
Ciao famine sono su un binario per porte scorrevoli adattato così posso spostarle avanti e indietro
Si ok, chiaro che hai ur bassa, a 20 gradi, ma così il co2 è ininfluente, imho
Ciao famine sono su un binario per porte scorrevoli adattato così posso spostarle avanti e indietro
Buona sera aggiornamento a 3 giorni dallo swic,
Qua iniziano a mangiare bene, sto cercando di riempire tutti i buchi poi all inizio della terza sett di Flow le lascio allungarsi.
View ImageView ImageView ImageView Image
Ciao raga ho un problema.
Ieri controllo l ec e sono a 1.3 circa e fin qua tutto bene, dopo circa un paio d ore ricontrollo e lo trovo a 1.7 non mi spiego come sia salito cmq levo un po' di soluzione e aggiungo h2o e lo riporto ne range giusto...
Questa mattina ricontrollo ed era ancora a 1.7 le piccole stanno bene nn hanno nessun segno di sovvraconcazione. Cosa potrei fare secondo voi? Cambiare tutta la soluzione ci metto almeno 24 ore perché devo aspettare che si scaldi l acqua altrimenti é a 7 gradi, quindi pensavo di aggiungere un po' di h2o e preparare la soluzione per fioritura e domani cambiare tutto voi cosa dite?
Voi quando credete sia meglio defogliare la parte sotto la rete? Io solitamente lo faccio a 20 giorni dallo swic é giusto?
Ciao metzz sono già in Flow da 9 giorni, a sto punto aspetto un altra settimana e inizio a pulire, nn vorrei causare stress e ritrovarmi con qualche banana, già ho la paranoia dall ultimo ciclo e le sto vedendo dappertutto, anche i nuovi getti mi sembrano fiori maschili ne ho staccato uno x vederlo a microscopio hahaha