What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Naturale

paoloxyx

Member
Nuovo anno nuove piante!!!
Oggi ho iniziato a mettere giù 3 semini! A natale avevo trovato delle offerte molto buone da fastbud e visto che il meteo inizia a regalare dei bei caldi ho deciso di provare a iniziare la stagione esterna! Per ora una banana purple punch auto e 2 cbd auto 20:1
Se vengono su prossima settimana metto giù due o tre femminizzate
 

paoloxyx

Member
20240830_112035.jpg

20240830_112028.jpg


Come scritto in altro post, purtroppo le mie due piante out sono in ritardo con la fioritura. Ora ho dato del pk anche via fogliare e un pò hanno accelerato, a quella in vaso che la posso anche riparare la sto bagnando con bio boost, ma a quella in terra cosa posso dare tra una pioggia e l'altra? Concime in granuli? Qualcuno da consigliarmi?
 

JanKowalski

Well-known member
Io a quella in terra non le darei nulla, e nemmeno a quella nel vaso. Dal colore scoppiano di salute, e arriveranno tranquillamente a fine stagione. :2cents:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
no nn e ferma, vedrai che appena tornano le T normali ti fa lo scherzo....e se no allunghi .... sperando nel
dio -antimuffe... ci vorrebbero un po di uv, ma in out e' praticamente impossibile ( ci sarebbe un sistema ma il gioco nn vale la candela....)... prega...fai la danza del sole... oppure fai come me che ogni mattina guardo il meteo ...e quel poveretto di Sottocorona( la 7)... se va avanti cosi , gli piglia 'ncolpo...
 
Top