Ciao bionda, i rami che crescono in maniera alternata non sono un bel segno. spesso indicano un maschietto..ma spero vivamente non in questo caso!!..comunque continua!!
Buon cultivo
I rami alternati indicano che la pianta ha raggiunto la maturità sessuale, dovrebbe a breve mostrare i pre-fiori. Posso metterci la mano sul fuoco che non sia direttamente correlato al sesso ma solamente al periodo della vita (un annetto fa mi sono documentato sull'argomento), purtroppo non ricordo dove diavolo avessi trovato l'informazione ma le mie "alternate" si sono mostrate splendide femmine.Ciao bionda, i rami che crescono in maniera alternata non sono un bel segno. spesso indicano un maschietto..ma spero vivamente non in questo caso!!..comunque continua!!
Buon cultivo
I rami alternati indicano che la pianta ha raggiunto la maturità sessuale, dovrebbe a breve mostrare i pre-fiori. Posso metterci la mano sul fuoco che non sia direttamente correlato al sesso ma solamente al periodo della vita (un annetto fa mi sono documentato sull'argomento), purtroppo non ricordo dove diavolo avessi trovato l'informazione ma le mie "alternate" si sono mostrate splendide femmine.
Gran bel lavoro e...speriamo che sia femmina!
P.S.
La freak "naturally cropped" a doppia cima è mitica.