What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

@mr.niceg13xhashplant@

fumo

Active member
Veteran
lascia stare la banca seed,una sativa tenderà an arrivare sempre oltre le 10 11 settimane come minimo,io con una amnesia sono andato oltre le 14 settimane o 13 non ricordo,ma ricordo lo stone e la resina che le ultime 2 settimane raddoppio quasi tanto da fornire un inizio muffa e marciume,tagliata ancora che dava ma il rischio di perdere tutto e reale con la muffa allora ho tagliato altrimenti sarebbe andata ancora,questa è una delle incognite delle sative che comporta il taglio a scalare,ciao spero di non essere stato noioso

ciao fumo ,è sempre un piacere sentirti..hai ragione il tuo ragionamento calza a pennello, sono a rischi0 muffa tempi di fio lunghi ,ecc..ecc...ma quello che non capisco è che la dichiarano una delle piu pure indiche del catalogo,possibile siano cosi falsi?

che ne pensi se vado solo di melassa fino alla fine?

fumo

Active member
Veteran
direi di si,solo melassa,ma se puoi gli ultimi 15 giorni solo acqua di cui gli ultimi 5 a secco,è 24 ore di buio io farei così,ciao e un piacere discutere con te

Spinsy

Member
Bella Natty,hai fatto proprio un ottimo lavoro sono proprio belle,tanta resina e tanti bei fiori !!
Per me la puoi usare tranquillamente l'acqua distillata,anzi direi che è perfetta per il risciacquo finale.

Bravo.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Mi ero perso ste bellezze..
Complimenti davvero:tiphat:
Per farmi perdonare ti dedico il mio 300° post (e tu dirai: e chi se ne strafotte..:))
e allora rilancio di rep+
Hasta :wave:
Tup

ragazzi per colpa della fretta mi sono spiegato male,,non è il flush finale (ne hanno ancora fino al 30marzo) ma per correggere l ec poiche la pianta è troppo indietro...poi c è una carenza ma credo che posso farne a meno di correggerla ...che mi dite?

fumo

Active member
Veteran
natty abbassa il ph a 6.0 max 5.8 non dare nulla solo acqua fino alla fine quell'ec basterà fino alla fine secondo me,poi flush finale solo con acqua demineralizzata nell'ultima settimana,credo che se inizi da subito è meglio ma tra 10 giorni ricontrolla l'ec e ti regoli di conseguenza a questo punto meglio saper attendere,ciao

natty abbassa il ph a 6.0 max 5.8 non dare nulla solo acqua fino alla fine quell'ec basterà fino alla fine secondo me,poi flush finale solo con acqua demineralizzata nell'ultima settimana,credo che se inizi da subito è meglio ma tra 10 giorni ricontrolla l'ec e ti regoli di conseguenza a questo punto meglio saper attendere,ciao

oggi ho dato acqua ph 6 ma l ec di scolo era ancora alto cosi ho dato anche acqua demin/distillata....

dopo 66 di fioritura solo una è ok(matura+resina)
le altre sono indietro con la maturazone e pochissima resina

una in particolare ha le foglie che si stringono ,oggi ho dato acqua ph 6 e lo scolo dava ph 6,5 ec 1,97

sto cominciando a preoccuparmi ,l unica che va bene me la sono quasi fumata tutta (non è in foto)

fumo

Active member
Veteran
fai andare giu quell 'ec,sono ancora troppo verdi, se continueranno a dare tu taglia a scalare,lava lava,ciao bro sono splendide le te piccine per modo di dire

che ne dite se accorcio di un ora lo spegnimento luci?

ho un groviglio di cime immature e ho dovuto asportare una cima con muffa marrone....

il pc non ne vuole sapere di caricare le foto..
ho delle cimone grosse e belle ,ho trovato qualche seme,dopo aver tagliato tutte le foglie ,le sto facendo rosolare ancora per una settimana..
per questo strain consiglio farle sviluppare bene (no piantine) e visto il groviglio di cime interne ,usare una 600watt
adesso stanno a 40% d rh
peccato per le foto provero a risolvere..

dunque....dopo circa tre settimane di concia le prime cime vaporizzate danno un high da testa tonda,(palla in testa) ,definito da altri "noioso" ..effettivamente non è niente di psichedelico e/o stimolante come era la cara vecchia albanese ad esempio....
di buono cè che prende molto bene ,non avevo provato niente di cosi ANTIANSIA...fumata è very strong,troppo per i miei gusti..
vedremo come invecchia.....:tiphat:

aggiungo che lo svarione non è molto gudurioso per uno strain di questo livello...poi la testa te la senti vuota anziche essere riflessivo e introspettivo...direi che ha dei benefici medici ma mi aspettavo di meglio...sapore ottimo..aggiornero col tempo i risultati....
cazzo pero mi ricordo quell albanese che conciai senza saperlo,erba da 4 soldi aveva un effetto meraviglioso...sara l out?
sara il landrace? bo!

premetto che le ho fatto maturare molto sotto lampada...
dopo 2 mesi di concia l effetto e fortemente narcotoico a livello di corpo ma non mi fa dormire,ha ancora l high mentale...ibridi di m,erda!!

Latest posts

Latest posts