Green989
Seeds lover
Salve "Cantinari"!
Velocissimo up per tenerci aggiornati!
Velocissimo up per tenerci aggiornati!
È passata poco più di una settimana a sola acqua e già ha scaricato tutto il terreno
Ho irrigato con 1,5ml di Vega in 2l di acqua ciascuna, speriamo si sfamino
Silver Banner/Gran Daddy Purple
^ Eccole, un po' scarnite dalla fame...
Prossimo acquisto è di sicuro un buon all mix! Del resto, solo provando si imparano le differenze... Credo che il cocco, secondo i miei gusti e parametri sia quasi indispensabile in terra, non ho ancora trovato nessun terreno che duri per più di un mese senza diventare un blocco unico o addirittura sabbia. Vorrei, e mi piacerebbe sospendere l'uso dei fertilizzanti fino ad acquisto di prodotti validi come ad esempuo aptus o advanced anche se, per ora non so veramente nulla a riguardo quindi se avete info sparate pure!
Ho irrigato con 1,5ml di Vega in 2l di acqua ciascuna, speriamo si sfamino
Giorno 41 [26 Dicembre]
10° Giorno di Emergenza/
30° di vegetativa
Silver Banner/Gran Daddy Purple
^ Eccole, un po' scarnite dalla fame...
Prossimo acquisto è di sicuro un buon all mix! Del resto, solo provando si imparano le differenze... Credo che il cocco, secondo i miei gusti e parametri sia quasi indispensabile in terra, non ho ancora trovato nessun terreno che duri per più di un mese senza diventare un blocco unico o addirittura sabbia. Vorrei, e mi piacerebbe sospendere l'uso dei fertilizzanti fino ad acquisto di prodotti validi come ad esempuo aptus o advanced anche se, per ora non so veramente nulla a riguardo quindi se avete info sparate pure!
Un Grazie a tutti quelli che mi seguono e lasciano feed, per me è importante! Domani giornatona a lavoro, tanta carne al fuoco! Vi rispondo con più calma in serata![/B]
Mr.Green
Mr.Green