will sit and wait for update cool diary you have i just finished chem og not look as good as yours did but good smoke
dajeee green, gran belle genetiche per questa nuova run!
mi metto comodo e mi godo lo spettacolo, buon cultivo!!!
Grande Green! Complimenti per tutto...
Mi metto in poltrona anch'io
Q
Strain Report
...:::|Chem Og|:::...
Female Seeds
IDENTIFICAZIONE
Strain: Chem Og [Chem Dawg X Og Kush]
Seed bank: Female Seeds
Grower: Mr.Green
Data Report: 28Giu.2020/20Nov.2020
VALUTAZIONE (0/10)
Facilità nella coltivazione: 9
Resa: 7
Aspetto: 8
Visibilità tricomi: 8.5
Aroma dei fiori: 7
Compattezza dei bud: 8
Sapore in fumata: 7
Friabilità: 7
Effetto: 7
Durata effetto: 6
Risultato Totale: 7.5(74,5/100)
COMMENTI DEL GROWER
Caratteristiche dello strain:
Poco da dire, crescita sin da subito molto vigorosa, un apicale indomabile con giusto due/tre getti che emergevano dal canapo, profumi di gas e pino sin dalle prime settimane.
Al travaso negli 11l è praticamente esplosa con una decina di getti che stavano facendo a gara per arrivare primi, foglie molto grandi e palmate e vigore sempre degno di nota!
Dettagli aroma e gusto:
Come già accennato in precedenza in fioritura aveva un profumo davvero particolare, molto simile alla benzina/diesel ma molto meno deciso con dei toni fruttati e piccole sfaccettature "limonate".
Si riesce a distinguere l'aroma principale che aveva in fioritura di benzina/diesel ma sovrastato da un forte profumo di pino, in secondo piano si riescono a distinguere le sfaccettature fruttate di cui parlavo prima con toni che ricordano agrumi acerbi, limone/lime/pompelmo).
AROMI, PROFUMI
E SAPORI IN FUMATA
|1=Difficilmente riconoscibile|10=Marcato|Muschio [3] Ammoniaca [] Anice [ ] Berry [] Blueberry[] Caffe [] Cedar [] Chewing Gum [] Chocolate [ ] lime [3] Cocco []
Carburante [1] Gas [6] Kush [3] Fragola [ ] Muffa [4]
Caramella [] Hashish [3] Weed [4] Incenso [2] Sapone [] Limone [] Legno [3] Mango [] Pesca [] Melone [] Menta [] Mentolo [] Miele [] Limone [3]
Noce moscata [] Olio [] Pizzicorio naso [5] Pelle [] Pepper [] Pino [6] Ananas [] Grapefruit [] Chemical [] Liquore[]
Skunk [] Terra [3] Grape [] Vaniglia [] Pepe [2]
Descrizione dell'effetto:
Stone decisamente persistente da non riuscire a seguire neanche un film, poco dopo ci si ritrova a fare la tratta divano-frigo circa una decina di volte tra succhini, grapoli d'uva, banane, yougurt e caffè. xP
più avanti a tempo debito farò sicuramente qualche appunto in più.
Risultato Finale: 7.5
Buongiorno MrGreen...
Che belle radici...Usi micorizze?Io ho iniziato ora,con due Auto...messe nel terriccio e poi messo a dimora la Radichetta in un vaso da 1l...Mi dicono e ne leggo un gran bene..Voi MastaGrower che ne dite?Aiutano?
buongiorgio green,
tutto molto bello come sempre. a me raramente vengono delle radici così belle. mi accomodo su quel bel divano e, da buon cafone, appoggio pure i piedi sul tavolino
nel post dove elenchi le attrezzature scrivi di 4 vasi. tutte le piante passeranno in tutti e 4?
su secret jardin non posso che darti ragione: tra le varie marche di gb che ho visto le sj mi sono sempre sembrate le più robuste, anche se devo dire che, dopo anni di utilizzo, ora esce un po di luce dalla cerniera chiusa
Ottimo lavoro e smoke report molto interessanti come li hai fatti..... Prenderò sicuramente spunto
Mamma Zio Green lei fai andare come un missile!!!!
É una bellissima capanna Green
21 giorni viaggiano a bomba! che gli dai da bere?...
Grande mano Green
Q
ah ma sei qui? molto bene.....
Belle proprio ste bambole
Aspidio è sempre un piacere leggerti!
Grazie del passaggio e dei complimenti, apprezzo molto!
Ciao Carissimo! Grazie per i complimenti e per essere passato! È un piacere vederti spesso e volentieri presente! Grazie ancora!
Già che ci sono ne approfitto, qualcuno di voi ha esperienza con micorizie o cannazim?
Un saluto e un abbraccio!
Ciaooooo!