DipendeSi, questa è l'idea!
Cosa consigli, gli 11l sono più che sufficenti? O meglio i 18l
Grazie del passaggio Lilly!
Purtroppo non ho mai avuto tra le mani un bulbo HID da 150w ma penso che dipenda dalla casa produttrice. Ho provato 4 marchi differenti da 250w ma avevano tutti una forma simile se non qualche millimetro più grande, sicuramente ci sarà bombata anche da 250! Credo...
View Image
Detto questo ti saluto!
Ci si legge!!!
Edit: Ahh dimenticavo.. Agromaster è il logo, la lampada,come scritto nelle info è MH
Sembra bene, no?
Quanto bello spazio hai in room..magari l'avessi io
Sciao
Ode.
VediRagazzi aiuto!!! Stavo sistemando definitivamente l'alimentatore quando è caduta la ciabatta e si è staccato il timer con la lampada! Ora vado per accendere e salta il generatore delle prese! Perché?
CiaoLilly purtroppo ho ricablato il tutto ma niente da fare, è possibile che non si accenda perché ancora caldo?
InHola a tutti, come andiamo?
Stamane sono andate al GS (un mio caro amico) e abbiamo risolto il problema, un errore mio nel cablaggio e gia che c'ero ho preso anche un HPS! Che faccio, travaso nei 18l e passo 12/12 tra un paio di week oppure faccio lo switch tra qualche giorno negli 11l?
▪Strains
•x1 "Greenposion" 《[Sweet Seeds]》
Hola a tutti, come andiamo?
Stamane sono andate al GS (un mio caro amico) e abbiamo risolto il problema, un errore mio nel cablaggio e gia che c'ero ho preso anche un HPS! Che faccio, travaso nei 18l e passo 12/12 tra un paio di week oppure faccio lo switch tra qualche giorno negli 11l?
In
indoor sono sprecati 18lt a menoche Non hai una stanza tutta per loro, poi sei liberissimo di fare come vuoi credi, saluti