ciao massud,se avessi visto il gambo di quella out ti saresti spaventato,questa genetica a da out per grandi aspettative,pianta che arriva a 2 mt minimo è regala minimo 1kg di erba,io sono arrivato a luglio che era 2mt,poi e stata tagliata di netto da coloro che tengono puliti gli argini delle autostrade gli addetti,era oltre 2mt e sembrava un albero di natale di quelli finlandesi,questa ha fatto 20 giorni di vege,avevo paura che mi diventasse un altro baobab,poi mandata in bloom,il cocco è la prima volta che lo uso e devo dire che per adesso lo trovo ottimo,ma da noi si dice che a friggere il pesce è li che si sente se è fresco,per adesso è ok si continua il rangegrazie della visitaCiao fumo! Davvero belle! Mi piacciono un sacco quando sono così compatte! E poi ha un gambo gigantesco! Sembra funzionare bene il tuo esperimento! Buon cultivo! Hola..
a me sembra che tutto proceda per il meglio... tra poco si vedranno i primi peli...
buongiorno al mitico foro siamo arrivati a 40giorni esatti,ecco un piccolo aggiornamento,diciamo che la pianta cresce armoniosa anche se lo streach tarda a venire,quello vero,pianta che si tiene ancora bassa con internodi ravvicinatissimi odora di nocciola e spezie varie,stasera se posso posto un pochino di foto delle 10 piccole che andranno in out,anche il bag segue l suo corso in modo tranquillo,a stasera ciao a tutti