powaht3k
Member
ok , e quindi...
ok , e quindi...
ok, quindi le dimensioni del box sono giuste, posso iniziare la costruzione già da oggi. Se compro un'altra lampada a risparmio energetico sempre da 130w per un totale di +- 260w sono apposto a livello di luce?
(purtroppo, non dispongo di un fondo abbastanza ampio da poter inventare tutto ciò che vorrei fare io, devo cercare di spendere il meno possibile ehehehh anche perchè non ho tanto da spendere )
PEACE
ok , e quindi...
se ti fai un'hps da 250 lì dentro ti diverti parecchio , ma credo anche con una 150, alle brutte.
considera che con delle risparmio energetico devi arrivare ad un wattaggio effettivo di almeno 200 w per quello spazio (lascia perdere le comparazioni con le lampade al tungsteno. lasciano il tempo che trovano se consideri quanto una lampada al tungsteno è capace di fare crescere una pianta!!)..
altrimenti.............. piante aromatiche!
P
ok, quindi le dimensioni del box sono giuste, posso iniziare la costruzione già da oggi. Se compro un'altra lampada a risparmio energetico sempre da 130w per un totale di +- 260w sono apposto a livello di luce?
(purtroppo, non dispongo di un fondo abbastanza ampio da poter inventare tutto ciò che vorrei fare io, devo cercare di spendere il meno possibile ehehehh anche perchè non ho tanto da spendere )
PEACE