As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ciao a tutti,
purtroppo a causa di un' emergenza in famiglia mi sono dovuto allontanare da casa e non ho potuto più seguire le piantine.
ne ho però affidato la cura ad una persona fidata che però non aveva mai coltivato, ma piuttosto che buttare via tutto un'altra volta...gli ho dato un'infarinata generale e qualche istruzione (e la promessa di una ricompensa...) e non mi sembra che abbia combinato chissà quali danni...
ora sono tornato da pochi giorni, vi posto le foto di come sono ora le piante:
bagseed 1, 95 gg:
bagseed , 95 gg a cui è stato praticato un supercop involontario...
ciao e grazie del passaggio.
come detto prima mi sono assentato un po' e quindi non seguito io per tutto il tempo il ciclo.
non saprei da quando sono iniziate a manifestarsi le macchioline...sicuramente qualcosa che non è andato per il verso giusto c'è stato, ma a questo punto non me ne preoccupo più di tanto.
ho dato anche un'occhiata col microscopio, ma non sono riuscito ad individuare bestioline varie, non saprei proprio