As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
fratello sgamato!!!...incominci a riempire il cab davvero addesso!!!bella la sensi star...molto appetitosa devo dire!!!
ora ho fatto un po di shopping pure io appena libero uno dei due cab mi metto stto con un po di femminizzate!!! complimenti sganappo!!!
ci hai preso gusto eh! che ciclo continuo sia dunque sono contento che tu sia riuscito a trovare una valida soluzione di coltivazione, e direi che è parecchio funzionale!
grazie appiccicoso, diciamo che che è un "finto ciclo continuo", visto che mano a mano che le piantine saranno pronte le toglierò e non verranno sostituite.
anche perchè per giugno devo avere tutto pronto visto che mi assenterò per un mese circa.
per il prossimo ciclo (sono un po' in anticipo ma ci sto già pensando) farò partire diretttamente sei piantine per permettere a tutte di ricevere la luce in maniera omogenea.
così come sono ora con alcuni vasi più in alto di altri creano parecchie zone d'ombra.
a presto!
ciao a tutti, eccomi per l'aggiornamento settimanale
iniziamo con la white berry, 6 gg di vita
cream caramel 24 gg, ha già mostrato il pelo
jorge's diamond 31 gg.
mi è bastato assentarmi un pa
io di giorni per scoprire al rientro che alcune foglie sono state a contatto con la lampada, e questo è il risultato...
peccato, ma ho provveduto subito a sistemarla un po' più lontano
Beh che dire fratello sgnappo! sono in ottima forma forse hanno gli internodi un po distanti?
Speriamo che quella sensi star si gonfi per bene!!!!!!
Bless
grazie per essere passati ragazzi.
è vero, gli internodi possono sembrare distanti, ma sono tutti tra i 3 e i 5cm di distanza l'uno dall'altro, francamente non credevo fosse tanto.
ripeto, è un giro di prova, sto vedendo che tante cose così non vanno, cambierò al prossimo turno.
per ora cerco di portare a termine questo come meglio posso.
quella che ho ora è una CFL agro, cosa potrei usare tenendo conto che parto 12/12 da seme?
una soluzione potrebbe essere quella di prenderne un'altra con spettro più adatto per la crescita vegetativa e poi cambiarla con quella in uso ora alla vista dei prefiori?
ciao sganappo, complimenti per il tuo ciclo, vai così che ti toglierai, o mehlio dire raccoglierai, delle belle soddisfazioni.
Ti seguo, buon cultivo hermano.