Ciao, conti di fare 2 piante da seme sotto 110w PLL? Che misure ha il boxino?
Il 17/10 sono nate nella lana di roccia, e messe in grow box, nel vaso definitivo, rettangolare da 40x17cm circa 15-16l con atami kilomix.
2 strain femminilizzati della d3licious “la diva” e “Critical jack Herer”
Ciclo 18/6 con 2 x55w cfl
Temperatura e umidità più meno costanti con 28-29 gradi max 24-25 min e umidità fra 75-80 e 45-50 %
Oggi è il 14mo giorno dall emergenza e stanno così..
VistaGrazie dell’interessamento per chi segue, sicuramente questo che è il mio primo indoor mi sta insegnando molto, innanzitutto rispetto all’outdoor, sei un po’madre natura, e questo fa sì che puoi trovare sempre il clima/esposizione/aria corretta.. e per farlo chiede tempo, attenzione e pazienza...rispetto ad un futuro ciclo penserò a modificare le luci, sia nella disposizione che (forse) nel wattaggio, per ora il risultato al 25º giorno di vegetativa non mi sta deludendo, oggi ho aggiunto qualche tirata ai rami e sistemato la linea orizzontale che devono tenere le piante.. credo che nel giro di Max 5 giorno switch e fioritura, la diva mostra già qualche prefiore..
25cm è una buon altezza, io farei passare oggi e allo spegnimento delle luci metterei il timer a 12 /12Lilly, dici? Anche io ero per lo switch anticipato, ho fatto molto per avere poca altezza, ad occhio se non fossero legate dovrebbero superare i20/25cm..ma non superano i 6-7cm ora (in altezza) invece sono ben disposte sulla linea orizzontale del vaso..magari sta sera aumento il buio.. e da domani 12/12