What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Micro cab experiment 12\12 da seme LsT

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Nabat! Dai che ci sei quasi :)!! È sempre il momento più bello e atteso!! Si prospetta un gran bel raccolto!! Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta!! Buon cultivo! Hola! :wave:

Nabat

Active member
Veteran
welaaaaaaaaa complimenti per il tappeto!!!! veramente belle! come mai flush con ph 5,8? (provo a dire una cazzata : per pulire il terreno senza far assorbire altri nutrienti alla pianta?)

meno male che è il tuo primo scrog nabat ... chissà il decimo come sarà a questo punto ... oso solo immaginare =) complimenti , si sta pompando davvero bene , rep+ obbligatoria direi =)
edit : si usa l'acqua a ph5,8 perchè a ph leggermente più acido si riescono a solubilizzare meglio i sali depositati nel terreno , sali che poi se ne vanno con l'acqua di scolo e non ti lasciano residui di saporaccio in fumata ... almeno così mi sembra se non erro =)

Ciao Nabat! Dai che ci sei quasi :)!! È sempre il momento più bello e atteso!! Si prospetta un gran bel raccolto!! Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta!! Buon cultivo! Hola! :wave:

thank's a tutti x il passaggio e i complimenti...
il flush a 5,8 l'ho fatto anche per NON avere un ulteriore assorbimento di N, ma l'ultima irrigata l'ho fatta con h2o pura decantata per lavare via anche ulteriori residui di acido fosforico del ph-....ora si sta allegramente disidratando tutto il sub x buttarefuori un alro po di resina..poi lunedi taglio e metto in secca...hola:tiphat:

greenseeds

Active member
thank's a tutti x il passaggio e i complimenti...
il flush a 5,8 l'ho fatto anche per NON avere un ulteriore assorbimento di N, ma l'ultima irrigata l'ho fatta con h2o pura decantata per lavare via anche ulteriori residui di acido fosforico del ph-....ora si sta allegramente disidratando tutto il sub x buttarefuori un alro po di resina..poi lunedi taglio e metto in secca...hola:tiphat:
allora ci ho preso ;) dai dai aspetto altre foto a fine ciclo!

bibo

Active member
Veteran
Siamo quasi in dirittura d'arrivo...ho fatto un bel flush con circa 10 lt d'h2o a ph 5,8...penso di farne un altra tra 5giorni e lascio asciugare,un paio di giorni di buio e poi...ZAC...
Ho dato una vista hai tricomi e un 10% è già ambrata, mi va bene così..
appena tolgo questa dal cab ho già 2 cloni in LST out che aspettano solo di fiorire, hanno già i prefiori, appena posso ve le mostro...
vi lascio con un paio di foto, hola e buon cultivo a tutti :tiphat:

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1265646&thumb=1"]View Image[/URL]

scusate ma questa mi sono scordato di girarla
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1265647&thumb=1"]View Image[/URL]

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1265648&thumb=1"]View Image[/URL]

Ciao Nabat.
Come scritto in passato su altri 3d,
secondo la mia logica visionaria :biggrin: sembrano colline vietnamite...
'na' bellezza!!!:biggrin: :tiphat: Ciuzz!!

S

silen

e guardiamo le nuvole su un tappeto di cime e poi siiiii che tranvata cerebraleee ola nabat i complimenti ora ci rimane solo di vederle inbiancate come gl inverni siberiani ahahahah buon fine ciclo

Nabat

Active member
Veteran
Ciao a tutti IcMaggers... scusate l'assenza ma in questo periodo ho pochissimo tempo, e solo oggi riesco a fare l'ultimo aggiornamento di questo ciclo....
Inanzitutto grazie a tutti er il passaggio i comlimenti, i consigli e le belle parole,siete grandi!
Ma venendo a noi, qualche giorno fa ho raccolto la mia "Single in the Cab" a 68 giorni di fioritura, tricomi ambrati al 40%! Finalmente non vedevo l'ora, stavo iniziando a soffrire di sindrome da barattoli vuoti:laughing:

questo è il raccolto..

ora, mentre tutte le cimette sono in secca mi sto organizzando per trasferire i 2 cloni out che vi avevo presentato qualche pagina fa, inside the Cab...visto che dove vivo ho la sfortuna di non poterle portare a conclusione in out mi vedo costretto a spostarle IN, e mi divertirò a lottare con le temperature estive :hotbounce , ma non posso fare altrimenti..ve le presento

Nabat

Active member
Veteran
visto che avevo un po di trim, anche dal precedente ciclo..non l'ho pesato ma era poco, forse 10 grammi da fresco, ho voluto comunque provare a fare un estrazione con acqua e ghiaccio senza bags, metodo nore...e qualcosina, giusto per sfizio sono riuscito a tirare fuori...
sicuramente ho sbagliato qualcosina ma alla prossima vedrò di fare meno errori...

ho filtrato tutto con una calza da donna a trama finissima..

...e questo è quanto...n'a bbotta stratosferica!

un saluto e buon cultivo a tutti!!:tiphat:

greenseeds

Active member
madonna che risultato! che differenza abissale, io con 2 piante non farò nemmeno la metà del tuo raccolto ! prossimo cambierò sicuamente il metodo di coltura!

Nabat

Active member
Veteran
madonna che risultato! che differenza abissale, io con 2 piante non farò nemmeno la metà del tuo raccolto ! prossimo cambierò sicuamente il metodo di coltura!

:tiphat: green! vedrai che anche le tue ti daranno grandi soddisfazioni e sicuramente ciclo dopo ciclo, si sperimentano metodi diversi, si impara a sfruttare al meglio come gestire i propri spazi(piccoli nei nostri casi). grazie del passaggio!

Nabat

Active member
Veteran
e grazie di che? ti auguro piacevolissime fumate !
attendo il prossimo ciclo, immagino dopo l'estate...

il prossimo ciclo...è già in corso! nell'ultimo up che ho fatto, nella pagina precedente, ho presentato i 2 cloni che tenevo out in vege, ora che si è liberato il cab sono già dentro a 12/12 da un paio di giorni in vasi da 6lt....
al prossimo aggiornamento:tiphat:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Nabat :wave:

Questo ciclo come tanti altri è un ulteriore esempio di come si possano sfruttare a
pieno le competenze e il lavoro di condivisione di questa bellissima comunità!
Gran bel risultato complimenti! :tiphat:

Buona essiccazione e concia ma sopratutto :rasta: :rasta:

Rep+

Nabat

Active member
Veteran
Ciao Nabat :wave:

Questo ciclo come tanti altri è un ulteriore esempio di come si possano sfruttare a
pieno le competenze e il lavoro di condivisione di questa bellissima comunità!
Gran bel risultato complimenti! :tiphat:

Buona essiccazione e concia ma sopratutto :rasta: :rasta:

Rep+

grazie Brasilian, grazie di tutto...e, hai già detto tutto!:tiphat:

Pollastro

Active member
Veteran
ola amigo!!! bel raccoltone... e come al solito subito sotto con un altro ciclo... vai così!!!

oi! P.
:tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
hola followers!
hahaha grande pollasto grazie del passaggio! è vero non ho aggiornato una cippa quest'estate, ma purtroppo (o x fortuna) la mia stagione lavorativa dura 7 mesi ma senza giorno libero quindi la sera non ho mai avuto voglia di aggiornare...
vi avevo lasciati con i due cloni dentro al cab che hanno avuto una fioritura molto tribolata, a parte le alte temerature ho lottato fino alla morte contro i ragnetti rossi, ragazzi ci ho provato con ogni mezzo fino alla 2a sett di flo sia con piretro che con il macerato di aglio e peperoncino ma questi non se ne sono andati..ho avuto proprio un infestazione! ogni sera pulivo le cime con uno stizzicadenti dalle ragnatele e cercavo di toglierli a mano con un cottonfioc dalle foglie! ma al momento del taglio e messe in secca sono scomparsi (come mi aveva detto Naturale)x fortuna!

mi dispiace ma ho solo le foto del raccolto in secca da 6 giorni!

quindi per ora il cab è spento dopo 1 anno e mezzo di ciclo continuo!il motivo è che sto progettando di ampliare gli spazi di coltivo!

comunque ho anche un clone out in terrazzo di bigbud in vaso d 3lt e terriccio tecnich3 da sperimentare visto che me ne hanno regalato un sacco da 70l...

un saluto a tutti e al prossimo aggiornamento, che spero sia col nuovo set up:tiphat:

the pen

Dissidente
Veteran
non ti far fregare nabat, si sono solo nascosti i ragnetti, a me sono 3 anni che risaltano fuoria maggio, sempre.....

Nabat

Active member
Veteran
Sapevo che erano duri a morire sti bastardi! Ma non avrei immaginato una cosa del genere, non li auguro proprio a nessuno..dite che se lavo e disinfetto a fondo il cab si ripresentano? Oppure metto una pentola di acqua calda in modo da alzare a palla l'umidità cercando di sterminarli, non vorrei che al prossimo ciclo mi si ripresentano!

Latest posts

Latest posts