What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Micro cab experiment 12\12 da seme LsT

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao Nabat, ho letto il tuo thread e mi ha incuriosito tanto anche per gli spazi che utilizzi. Complimenti perchè concludi cicli davvero ottimi con spazi ridotti e CFL !
TI seguooo!!!
:tiphat:

A

alwaystry

Ciao Nabat! Ho preso d'ispirazione il tuo ciclo, sto anch'io provando un 12/12 da seme per le tue stesse ragioni pur avendo pochissima esperienza. Sarei felice di qualche tuo consiglio, se hai voglia sono in area novizi, (non sò come si fa a postare il link direttamente qui!) Complimenti per il tuo lavoro e per quelle cime, sono davvero belle grasse! :tiphat:

M

Mr.Nice.Guy

Ciao Nabat,

mi unisco al coro dei complimenti! :tiphat:

mi metto comodo pure io! :lurk:

Nabat

Active member
Veteran
Ultimo aggiornamento per questo ciclo..
Finalmente le bluerhino sono pronte dopo 72 giorni di fioritura, un buon 40/50% di tricomi ambrati per il feno blue, 20/30% per il feno white.
Purtoppo questo ciclo non l'ho seguito bene come avrei voluto, infatti le piante potevano darmi di più..
gli ultimi 10 giorni non hanno ricevuto cure (causa feste/lavoro) non ho aperto neanche il box. le ho ritrovate un po secchine quando l'ho riaperto :laughing: mannaggiammè, e poi si sono fatte quasi 2 giorni di buio.

foto di gruppo, con la piccola BB nel tetrapak

qualche cima

Nabat

Active member
Veteran
Dopo la manicure...la resina abbonda.

La resa poteva essere poco più alta ma per le mie esigenze va bene, l'importante è la qualità, e poi quando so che l'ho fatta io vale molto di più! vero o no!!?

Ciao raga e buon green 2015 a tutti!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Nabat,

arrivo a fine ciclo ma stavo seguendo dall'inizio, complimenti per il raccolto che a mio avviso è di tutto rispetto, poi come ha detto te autoprodotta e tutt'un altra cosa.

Rep+

Saluti e buna essicazione/concia :tiphat:.

Nabat

Active member
Veteran
Ciao Nabat,

arrivo a fine ciclo ma stavo seguendo dall'inizio, complimenti per il raccolto che a mio avviso è di tutto rispetto, poi come ha detto te autoprodotta e tutt'un altra cosa.

Rep+

Saluti e buna essicazione/concia.

Grazie Cream, e a tutti per le rep.

Avevo un po di trim in freezer dei precedenti cicli e ne ho approfittato per fare dell'olio con l'alcol buongusto,era la mia prima estrazione con alcool che facevo, ma ho seguito attentamente le vostre tecniche, e sembra essere venuto abbastanza bene..
in fumata sembra oppio, fumo denso e saporito, quasi balsamico..spalmato sulla canna copre completamente il gusto dell'erba, ma fumato nell atmos raw è molto godibile. sballo medio-leggero pensavo peggio.

Ho un paio di foto dell'estrazione, non si vede nelle foto ma per filtrare ho usato la retina del grinder.

In questo ciclo ho voluto cambiare metodo di esiccazione. Ho usato un deumidificatore nel box di secca che mi manteneva l'umidità a 40%.
In 4 giorni erano perfette e le ho imbarattolate, solitamente le tenevo 10 giorni con un 55-60% di ur.
Ho notato che da quando sono in barattolo i profumi sono molto intensi e non si sono per niente persi, avevo letto che un secca veloce degradava i trepeni, ma per adesso sembrano esserci tutti :biggrin:
Un saluto a tutto il foro oi!

greenpower

Member
Ciao Nabat,
Veramente belle, per la carenza di N non mi preoccuperei troppo, ariverai alla fine bello scarico e chissà che colori...
La BR feno Blue mi ispira un sacco...rep+ :peacock:

Ciao a tutti bella gente finalmente riesco ad aggiornare!

4a settimana di fioritura
T max: 24°
T min: 18°
Ur: 50/70%
fert: 3ml b.bloom, 3ml topmax, melassa.

procede bene a parte la carenza di N che poteva aspettare un altro paio di settimane ma confido in quel 2.0 di N che c'è nel b.bloom..
la prossima settimana penso di smettere con i fertilizzanti.
Nelle due BR ho trovato feno diversi nello sviluppo dei fiori, feno1 bud più compattie cicciottelli, feno2 bud più ariosi e spilugoni.
La piccola BB nel tetrapak da 1lt è abbastanza lenta ed è rimasta un po indietro con i tempi, sicuramente con più sub avrebbe fatto di meglio..
profumi dolci e decisamente invadenti..un po di foto:

BR feno1:

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1353253View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1353257View Image

BR feno 2:

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1353255View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1353256View Image

Insieme:

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42578&pictureid=1353252View Image

grazie in anticipo per eventuali visite, commenti, rep, critiche e quant'altro..saluti oi!

Nabat

Active member
Veteran
Weeee green buona quella weeda eh?:laughing: :smoke:
Mi sa che hai saltato un UP.....ho già raccolto:biggrin:

burro banton

Active member
Veteran
ciao nab bel ciclo complimenti,12/12 da seed da quanto visto funziona.peccato per le cime inseccardite,su alcune cime si nota un blocco dell'apicale dovuto forse a scottatura,mia piccola opinione.cmq alta quantita di resina.ancora complimenti.big up buone svaporaz.

Sbeatz2

Member
oi! nabat! bel ciclo complimenti anchio mi specializzo in micro growing con 12/12 da seme,se ti va passa sul mio post o vai a vedere le vecchie foto!
saluti!!

microRab

New member
Ciao,
sono super novizio e da qualche tempo che segu il forum per cogliere nozioni il più possibile.
ho seguito questo ciclo, perchè mi interesserebbe anche a me provare 12/12 da subito....
Immagino che così si avrà una produzione più ridotta rispetto al normale ciclo ma si riducono i tempi giusto?

Grazie e complimenti ; )

red-eyes

Active member
Ciao,
sono super novizio e da qualche tempo che segu il forum per cogliere nozioni il più possibile.
ho seguito questo ciclo, perchè mi interesserebbe anche a me provare 12/12 da subito....
Immagino che così si avrà una produzione più ridotta rispetto al normale ciclo ma si riducono i tempi giusto?

Grazie e complimenti ; )

Ciao, hai seguito il ciclo o hai letto il 3d? ... la seconda :biggrin:, cmq benvenuto in questo forum di trokati :tiphat: per quello che cerchi trovi le indicazioni in firma e il tasto cerca sulla destra in alto (in ogni pagina) fa miracoli
:tiphat:

Latest posts

Latest posts