Ottimo ciclo sgapetti complimentoni, ma quanto pensi che ti faranno queste piantine?? perchè anche io sarei interessato ad una grow con le cfl e spazi ridottissimi, ma da quanti lirti è il vaso?? ancora complimenti
Ciao vons, non penso in termini di grammi, cmq 5 grammi a pianta di media sono possibili, questo e il mio primo ciclo con questo cab, ti faro' sapere
Grande Sgap, le C99 promettono moooolto bene, ti verranno delle belle scimitarre monocola, mi sembra di vedere che i palchi comincino ad alternarsi, segno che l'apicale è quasi maturo... Che vigore! E' uno strain da tenere in considerazione, mi sembra che il pheno di riferimento sia indica, con tutti quegli antenati haze è proprio interessante.
Mi stai tentando moltissimo con il tuo ciclo 12/12 da seme, io ero uno dei primi scettici ma devo dire che grazie al tuo thread mi sto ricredendo moltissimo!
Vai fratello, facci sognare!!!
Ciao Micro, secondo me non strecciano piu' tanto le C99, vedremo. Bravo, sono tutte e tre indica dominati sembra. Il ciclo 12/12 da seme o quasi, con le cfl , e ottimale per gli spazi molto piccoli, con la genetica giusta . bisogna avere pazienza e imparare dagli sbagli. Io sono 2 anni che fumo erba decente con le cfl, non mi lamento ho notato che la gente preferisce la guerrilla o le hps, purtroppo sono due alternative impossibili .Ti tengo aggiornato con un smoke report delle C99
belle piantine sgapetti, vedrai che spettacolo a fine fioritura!!!
im tuned!!1
k+++
Benvenuto killer, ti ringrazio , i tuoi grow sono un esempio per molti