What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mi presento

Grande...se apri un diary ti seguo 100%
A genetiche phoi trovare tutto quello che cerchi sia in seed che clone form
Buongiorno anche a te Rhizoma, grazie x l'incoraggiamento, sto solo giocando con varie strains, in attesa di completare il grow space.
Le povere piante sono cresciute a stento con pochissima luce, il loro destino è donare talee e avviarsi ad una ignobile fine.
Sono sistemi nuovi x me e servono le dovute regolazioni, prima di cominciare "seriamente".

Aspetto la 13ma x prendere il kit aria, grow box, deumidificatore, etc.etc.
È un balcone chiuso a vetri scorrevoli che amplifica notevolmente il clima, in pratica se fuori ci sono 30°C nella "serra" arrivo rapidamente a 40°C in inverno l'esatto contrario. La serra/balcone deve essere coibentata meglio, senza contare che al momento aeroflo va a 18/6 quindi quando fa sera, sembra una discoteca! Sono un po' preoccupato, ma presto la lampada funzionerà a 12/12 quindi il problema sarà eliminato.
IMG-20241120-WA0082~2.jpeg

Attachments

• IMG-20241119-WA0029.jpeg
    IMG-20241119-WA0029.jpeg
    1.4 MB · Views: 15
  • IMG-20241119-WA0060.jpeg
    IMG-20241119-WA0060.jpeg
    725.2 KB · Views: 16
Una breve parentesi: avete notizie di Giuseppe C.? Gran coltivatore, trasferito a Barcelona anni addietro, al barrio chino. Non ricordo nemmeno su che forum l'ho conosciuto, poi ci siamo visti a Barna e abbiamo passato una bella serata al social club di plaza real.... Il cognome non lo ricordo bene, posso dirlo in privato in caso.... Grazie.

weedloverNa

Well-known member
Buongiorno anche a te Rhizoma, grazie x l'incoraggiamento, sto solo giocando con varie strains, in attesa di completare il grow space.
Le povere piante sono cresciute a stento con pochissima luce, il loro destino è donare talee e avviarsi ad una ignobile fine.
Sono sistemi nuovi x me e servono le dovute regolazioni, prima di cominciare "seriamente".

Aspetto la 13ma x prendere il kit aria, grow box, deumidificatore, etc.etc.
È un balcone chiuso a vetri scorrevoli che amplifica notevolmente il clima, in pratica se fuori ci sono 30°C nella "serra" arrivo rapidamente a 40°C in inverno l'esatto contrario. La serra/balcone deve essere coibentata meglio, senza contare che al momento aeroflo va a 18/6 quindi quando fa sera, sembra una discoteca! Sono un po' preoccupato, ma presto la lampada funzionerà a 12/12 quindi il problema sarà eliminato.
minchia ci vuole fegato a mandarlo avanti un balcone cosi .... io troverei una soluzione piu contenitiva per la luce:eek:😅

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
minchia ci vuole fegato a mandarlo avanti un balcone cosi .... io troverei una soluzione piu contenitiva per la luce:eek:😅
IMG-20241119-WA0060.jpeg

mi viene in mente la scena di uno dei miei film preferiti,purtroppo sul Tube cè solo in francese ,ma si capisce :biggrin:

(il film è uscito nell'anno 2000)

Latest posts

Latest posts