Ciao Martani premetto che non ho mai coltivato Hydro solo in terra perciò ne so veramente poco quindi prendi con le pinze ciò che ti dico.24 gg 12/12
alzato ec a 2.0
vediamo!
ciao alpha, grazie del passaggio, io da quel che mi ricordo (ormai passati anni da quando avevo visto quella tabella) la 4a e la 5a sett sono quelle col picco massimo di assorbimento di P e K, per quello che ho alzato a 2.0 (massimo che andrò) lo terrò così 2 settimane e poi man mano calerò...Ciao Martani premetto che non ho mai coltivato Hydro solo in terra perciò ne so veramente poco quindi prendi con le pinze ciò che ti dico.
Ec a 2 al 24 giorno di fioritura lo trovo un po’ alto…in questa fase forse sarebbe meglio un ec sui 1.2/1.4 max che gradualmente andrai aumentando man mano fino a dare il max tra la 5/6 settimana di fioritura per poi andare a calare prima di sospendere del tutto i fert (in Hydro dovrebbe bastare una sola settimana di sola acqua…penso).
Ma ripeto in terra è tutto diverso quindi valuta te la reazione delle piante o senti il parere di qualcuno che lavora in Hydro.
Buon lavoro
Figurati…prima volta? Che coraggio Io ho sempre coltivato in terra per comodità. L’Hydro mi ha sempre attirato ma non ho mai osato Chissà prima o poi!!ciao alpha, grazie del passaggio, io da quel che mi ricordo (ormai passati anni da quando avevo visto quella tabella) la 4a e la 5a sett sono quelle col picco massimo di assorbimento di P e K, per quello che ho alzato a 2.0 (massimo che andrò) lo terrò così 2 settimane e poi man mano calerò...
vedremo, prima volta anche io che faccio idro!
Hai ragione,fai anche 6a e poi solo acqua.ciao alpha, grazie del passaggio, io da quel che mi ricordo (ormai passati anni da quando avevo visto quella tabella) la 4a e la 5a sett sono quelle col picco massimo di assorbimento di P e K, per quello che ho alzato a 2.0 (massimo che andrò) lo terrò così 2 settimane e poi man mano calerò...
vedremo, prima volta anche io che faccio idro!
limpido e cristallino!!!Hai ragione,fai anche 6a e poi solo acqua.
Con solo acqua intendo che continui a raboccare con acqua e basta la soluzione così che pian piano vengono assorbiti e diluiti i vari fertilizzanti.
Non so se mi sono spiegato bene.