What's new

martani

Well-known member
buongiorno a tutte e a tutti! :tiphat:
siamo al 27esimo giorno dal cambio fotoperiodo, dato ieri la prima botta di pk, oggi sono così!

cominciamo a mostrarvi altre fanciulle in test! :rtfo:

freakshow#1
1.jpg


(tahoe og x skunk#1)#3
2.jpg


grape belt
3.jpg


key lime pie
4.jpg


purple punch
5.jpg


e per oggi è tutto!

dai che siamo quasi a metà! :bigeye::bigeye::biglaugh:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
fermo la, dove pensi di scappare... :ROFLMAO: fatti fare una domanda.... ho visto che hai come me i piccioli violacei...non conosco gli strai , ma dalle foglie sembrano sative ...
sono un paio di cilci che mi sto dilettando un. po con le sative ed ho notato che nonostante i nuts " equilibrati" e nonostante qualche goccia di P in piu... i piccoli restano cosi .
forse le strain? mi succede sempre da circa meta Flo le foglie basse sclerano...gli puoi dare quello che vuoi ma cadono....come se si preparasse per la fine... ma cazzo sto a meta Flo!!!! e comunque violetti sono e violetti restano...pareri??
 

martani

Well-known member
guarda, certi strain più di altri, ma io uso questi fert
vege:
flo

e non sto li a diventare matto, vedo che le piante comunque spingono e stanno bene...ahah
 

martani

Well-known member
ed eccoci al giro di boa! 30 esimo giorno dallo switch

forbidden fruit (comincia ad essere spettacolare, e a smellare di brutto!!)
1.jpg


kush mint (prima volta che la faccio, cut arrivato quest'anno, promette bene!!)
2.jpg


e poi ci sono i nostri piccoli ospiti che vi augurano buon weekend! :biglaugh: :headbange:tiphat:
3.jpg
 
Buonasera Martani! vedo che il tutto procede a gonfie vele! son curioso di vedere come si comporterà la freak: ho ricevuto pareri contrastanti , in particolare una critica che ho sentito spesso muoverle è di essere poco uniforme da seme a seme...facci sapere come proseguirà!
bellissime anche le altre , menzione d' onore per la forbidden ..ne coltivai alcuni cloni ormai due anni fa e devo ammettere che un sapore così intenso e particolare non l avevo mai trovato in nessuno strain!

un saluto e Buon cultivo!
 

martani

Well-known member
ed eccoci con la quinta conclusa (35gg 12/12), metto delle foto miste per ricordarmi come stanno messe e farvi vedere le bellezze che stanno maturando!! :bigeye: :bigeye:

cominciano a spingere bene!!!:smoky::headbange

forbidden fruit
1.jpg


road dawg
2.jpg


B45 (silent seeds, per ora, alcuni pheno validi, non ero troppo fiducioso ma mi stan stupendo)
3.jpg


peach & lime
4.jpg


blue pony
5.jpg


ed infine la blue zushi!!
6.jpg



ciao belle e belli, alla prossima!:Bolt:
 

martani

Well-known member
giorno ragazzuole e ragazzuoli!
recuperato la reflex per le ultime settimane! :good: :bigeye:
adesso devo ricordarmi come fare le foto!! ahah:bigeye:
siamo al 40esimo giorno secco, quasi finito anche la sesta settimana di fioritura, stanno scaricando tutte bene, gli darò fert ancora na settimanella neanche, ho già cominciato ad abbassarli infatti.
adesso vi lascio due scatti.

banana dessert
BANANA.jpg


blue zushi
BLUEZ.jpg


kush mint
KUSHMINT.jpg


punchez#16
PUNCHEZ16.jpg


road dawg
ROAD.jpg


zkittlez (seme di ethos genetic)
ZETHOS.jpg


z x mint
ZMINT2.jpg


e per oggi è tutto!
ci sentiamo nei prossimi!!:wave::smoke out:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
HHH OK... comunque stanno venendo magnfiche... io siccome non ho quel tipo di lampada, ho rimediato aggiungendo due led di quelli "violetti" peer capirci..... troppo bello!!
 

martani

Well-known member
giorno drogatelli!
siamo al 47esimo giorno dallo switch, non andiamo male dai!!

vi lascio qualche scatto!

b45
b45.jpg

ff x pell
ffxpell.jpg

freakshow
freak.jpg

glimez#14
gl#14.jpg

glimez#16
gl#16.jpg

punchez#16
punchez#16.jpg

zkittlez bx1(ethos)
zbx1.jpg

Z x mint
zmint.jpg

siamo quasi al termine della settima settimana di flor, è già una settimana che vanno a sola acqua, cerchiamo di scaricare bene e poi pian piano si comincerà a tagliare settimana prossima! :headbange :tree:
 

MountainSkunk

Well-known member
Madoo che libidine quelle cime 🥺:good: punchez#16 la mia preferita! La freakshow sembra indietro invece o sbaglio? Tantissimi complimenti e tanta invidia del giardino fiorito
Ciao Martani e anche se scrivo poco, leggo tanto!
:smoweed:
 

martani

Well-known member
ciao mountain!:wave:
si, le freak sono un po' più indietro, ma comincerò a fare il taglio a scalare sulla roba più avanti e lascerò una settimanella in più al resto!:whee:
 

martani

Well-known member
facciamo un "post" solo per grateful seed
ed eccoci allo zac delle prime piante! :tree:
era sola una, la fruit joy di grateful, che mi dissero che per lavarla bene bisogna tagliarla un attimo indietro.
ed eccoci che alle prime teste ambra zacchete!:bigeye:

FRUIT JOY (clone da grateful)
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg



invece qui, prossima a finire a testa in giù, o stasera o domani!
la fresh cantalope
sempre di grateful
5.jpg

6.jpg


per oggi è tutto!
siamo al 50esimo giorno(12/12) e 10 giorni di sola acqua!
alla prossima!:tiphat:
 

Bibio II

Member
Ciao Martani! Belle genetiche, la B45 mi ispirava anche a me! Qualche feedback sulla Fresh Cantaloupe? Aromi, struttura (stretch pare abbastanza limitato). Ho in arrivo anche io un pò di robetta di Greatefull (Z-Head, Happy Ending, Fresh Cantaloupe, Barbara's Pie e Orange Groovye).

Seguo ;)
 

martani

Well-known member
ciao bibio!!
allora, per la B45 la storia è questa:
conosco bene uno dei fondatori (ex dipendente dinafem), e quando passa in italy passa quasi sempre a trovarmi.
un giorno mi dice se non volessi fare una selezione della B45, per cui mi ha mandato 60 semi.
adesso sto facendo l'ultima selecta, ne ho 6, ne sceglierò una.
ci sono 2 pheno, uno più arancioso e uno più "kush", poi vedremo in fumata....

per grateful che ti devo dire... genetiche e terpeni tutte al top, unico neo ho sentito parlare di molti erma.... spero che tu sarai fortunato!!!

la fresh cantalope è da seme, e per ora zero, per cui dai!! ahah
la fruit joy invece è un clone che mi hanno dato dalla spagna!
 

Bibio II

Member
ciao bibio!!
allora, per la B45 la storia è questa:
conosco bene uno dei fondatori (ex dipendente dinafem), e quando passa in italy passa quasi sempre a trovarmi.
un giorno mi dice se non volessi fare una selezione della B45, per cui mi ha mandato 60 semi.
adesso sto facendo l'ultima selecta, ne ho 6, ne sceglierò una.
ci sono 2 pheno, uno più arancioso e uno più "kush", poi vedremo in fumata....

per grateful che ti devo dire... genetiche e terpeni tutte al top, unico neo ho sentito parlare di molti erma.... spero che tu sarai fortunato!!!

la fresh cantalope è da seme, e per ora zero, per cui dai!! ahah
la fruit joy invece è un clone che mi hanno dato dalla spagna!

Le amicizie quelle belle 😍 rifarai altre run di selezione con la B45? Base arancia, ho preso la Orange Groovye sperando di trovare il pheno giusto, anche se leggevo sul thread di Noreason che le ha fatte, che non ne è rimasto particolarmente soddisfatto, vedremo. Avevo sentito dei casi di erma, menomale che non ne hai avuti. Mi fa piacere però sentire qualcuno che può confermare in modo diretto che i terpeni sono al top!

Aspetto gli smoke report, interessatissimo soprattutto alla Cantaloupe 😊
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
L'ultimo ciclo l'ho fatto con grateful seeds, 8 mela verde e 8 tropical rain, nessun erma... Profumi e gusti moooolto buoni, e personalmente effetto molto potente

Ho delle orange groovye ma ci vado piano perché ho visto che stretchano molto
 

filo d'erba

Well-known member
Grazie di avermi rinquorato su grateful seeds se parte il progetto pianterò proprio qualcosa di loro
Ciao Martani! Belle genetiche, la B45 mi ispirava anche a me! Qualche feedback sulla Fresh Cantaloupe? Aromi, struttura (stretch pare abbastanza limitato). Ho in arrivo anche io un pò di robetta di Greatefull (Z-Head, Happy Ending, Fresh Cantaloupe, Barbara's Pie e Orange Groovye).

Seguo ;)
Aspetto un tuo thread per scegliere i futuri semi❤️
 

Latest posts

Latest posts

Top