can'tfindmyway
Too old Senior Member
Trovo che i cloni siano parecchio meno produttivi e un po’ più difficili da modellare…
Ciao martani2nient, non metterò mai più semi in impianti idro!!
una sta andando in orbita, l'altra non si vede neanche più!
vedremo che succede!! View attachment 18840432 View attachment 18840433 View attachment 18840434 View attachment 18840435
dicci come fai, peroCiao martani2
Anch’io ho sempre lo stesso problema di altezze differenti anche quando faccio strain identici :-(
Lavorando con dwc e non rdwc riesco sempre ad alzare le piante basse .
Ho venduto il sistema rdwc anche per questo motivo .
Buon proseguo
Emplice si lavora da cloni,15 giorni di vegetativa e via in fioritura.dicci come fai, pero
Sorrydicci come fai, pero
curiosissimo di vedere la blue zushi ! Scusa la domanda indiscreta, puoi anche mentirmi se vuoi, ma sono cloni comprati o avete le madri anche di queste ? tutto molto bello, bravie riaggiorniamo qualcosa anche qui dai!
ieri mi avanzavano un po' di piante, per cui abbiamo optato per una mezza guerrilla!
8 piante per 3 genetiche (una di grape mi si è craccata nel trasporto, per cui 23 piante in totale)
peach & lime
blue zushi
grape belt
dalle foto non si capisce molto, scusate!
View attachment 18881130 View attachment 18881131
tanta invidia ! la kush mint x zkittlez che ho io è molto buona, la tua sarà superba, facciamo così dimmi dove le hai messe così passo al volo, prendo 1 talea, giuro una sola e scappoarrivato clone dalla spagna, un mio amico ha un club e gli tengo le madri in italy!
però mi è arrivato 2 mesi fa, per cui non l'ho ancora provato nemmeno io!! eheh
speriamo!! ahahahtanta invidia ! la kush mint x zkittlez che ho io è molto buona, la tua sarà superba, facciamo così dimmi dove le hai messe così passo al volo, prendo 1 talea, giuro una sola e scappo
Molto interessato a saperne di più su questo liquido per sigarette elettroniche e sulla recensione oltre a farti i complimenti per questo thread l'ho appena finito di leggere dalla 1 paginaed infine, 50 ml di PG e 50 ml di VG, e 10 gr di rosin, dopo la proviamo!!
fatta girare con agitatore tutta notte, arriviamo alle 12 ore e testiamo!!
View attachment 18890422 View attachment 18890423 View attachment 18890424
in 100 ml 10gr di rosin giusto?grazie mille!
il liquido andava abbastanza bene, forse un po' blando.
la prossima volta aumento le concentrazioni!