SpaghettiFunk
C21H30O2
A fine stretch taglio i rametti segnati in rosso..si nota che sono piccoli e rimangono nascosti rispetto agli 8 principali. Ci sarà da dare una bella ripulita ,non vedo l'ora
Ho scoperto il ladruncolo di piante ragazzi..ieri sera mi aveva fatto sparire la blue mazar..e la Candy kush express..ma muovendo la Candy hanno fatto tanto rumore.. tutto questo alle 2.30 del mattino... Non capisco il furto della Candy, dato che ha cominciato ora a fiorire, nemmeno ha resina ..bah..
Ola Spaghetti, ma l'hai colto in fragrante? se mi capita una cosa del genere gli sfascio la testa.. mi son comprato una mazza da baseball in alluminio apposta per questo
E qui l intoppo..arrivato all' apicale ho voluto aprirlo, per sicurezza, vista la compattezza. E cosa.mi ritrovo?botrite ragazzi.. nella parte interna delle cime. Per farvi capire la parte colpita guardate l ultima foto, è il Cimone colpito. L ho pulito per bene e messo a seccare in un altra stanza..questo è ciò che rimane...peccato..
Mi dispiace man, di solito il più soggetto a rischio è sempre il cimone più bello... comunque puoi sempre usare la parte ammuffita per estrarne l'olio col metodo di estrazione ad alcool se ne vale la pena
Recuperata dalle grinfie del.ladro ieri sera, stasera l'ho decapitata. Taglio per la auto blue mazar. Cime molto grandi e super compatte, da acquolina in bocca. Purtroppo però ho avuto un intoppo, eh sì..era troppo bello per essere vero..
Continua --->
Che sfigaaa...era un gran bel cimone. Non sapevo si potesse utilizzare comunque per le estrazioni in alcool, ma se cosi fosse segui il consiglio di Isacc sarebbe un peccato dover buttare tutto.
Per quanto riguarda il ladruncolo, forse anch'io avrei reagito come te, ma col senno' di poi penso che sarebbe stato meglio non fare niente per quanto dura possa essere, però se le hai anche in casa l'ultima cosa che vorrei è una possibile infamata per vendetta...
Un saluto
Ciao theor. Guarda non sono bravo con gli odori ma.posso dirti che ha lo stesso odore della autoblue berry coltivata lo scorso anno..anche.la conformazione delle cime è molto simile.. anche la blueberry lo scorso anno fu colpita da botriteCiao Spaghettifunk
La blue AM mi ispira molto, ha un aroma piú fruttato o piú speziato?
Sono molto contento che tu sia riuscito a recuperare il maltolto, visto l'aspetto delle cime sarebbe stato un crimine contro l'umanitá non poterla assaggiare.
Buone fumate!
È lo stesso della prima pianta il ladruncolo?
Hey SF,
Eh certo che il ladruncolo dell'altra volta è lui, seguro.
Che gente di merda!!!
Hai fatto bene a farlo cagare addosso.
Cazz se ti rubava la piantona era da ghigliottina cazzo!!!
Vabbé vediamo la dal lato buono, l'hai beccato, almeno si sarà tolto dalla testa di rifarlo altre volte.
Bella la mazza da baseball che hai tagliato, peccato per la botrite.
Ti ripagherà la CK lì di mazze ne usciranno un bel po'.
Concordo con Shaki, quella CK ti ripagherà di sicuro!!
Sono proprio curioso di vedere la trovatella come si comporterà. Ottima l'idea del lst, tra l'altro mi piace come l'hai legata...
Secondo me anche questa saprà il fatto suo