What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lucus

Io ho recuperato del legno che avevo in casa....dei pannelli....creata la scatola...e assemblata con fonoassorbenti... quando cambio estrattore vedrai lo rifaccio e probabilmente ci sparo anche la schiuma fono assorbente....:biggrin:

Bravo, ben fatto.
Io ho inscatolato per bene un tt silent 100, riducendone di circa 10/12 decibel la rumorosità
Scatola di legno obs
Doppio rivestimento interno di sughero+pannello fonoisolante (e non fonoassorbenti che invece serve per migliorare l'acustica di salette)
Buchi fatti con sega a tazza

Ecco qualche diapositiva
picture.php

picture.php

picture.php

GreenArt

DoctorAuto
Bravo, ben fatto.
Io ho inscatolato per bene un tt silent 100, riducendone di circa 10/12 decibel la rumorosità
Scatola di legno obs
Doppio rivestimento interno di sughero+pannello fonoisolante (e non fonoassorbenti che invece serve per migliorare l'acustica di salette)
Buchi fatti con sega a tazza

Ecco qualche diapositiva
View Image
View Image
View Image

Ottima idea ragazzi e molti utilie soprattutto ora che lascio l'estrazione quasi 24/7

GreenArt

DoctorAuto
Giorno perduto nel ciclo perenne

Giorno perduto nel ciclo perenne

Gelato#1
quella che ha sofferto carenze,over e Alta umidità....poveraccia però emana delle fraganze dolci rotonde con piccolissime punte fruttate...una meraviglia per l'olfatto, vicina al taglio ormai (anche se prematuro non gonfia da davvero parecchio per via dei problema che ha avuto) la nota piacevole è che i buds sono duri come i sassi

Poi mi sono arrivati 5 fabric pots e la skittlez appena nata si è offerta volontaria nel testare l'alta traspirazione terrena :biggrin:

Prenderò anche un airpot che mi farà da sesto vaso...per ora a rotazione userò i fabric pot...dovrebbe solo che andare meglio...vista la più alta traspirazione meglio fare attenzione coi nutes

Poi se qualcuno legge questa domanda,usate fertilizzanti top crop?

A presto :window:

Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Bubblegum

Bubblegum

Un po'pallida per via di miei test sui fertilizzanti che sto usando...ha un odore molto gradevole sembra una caramella piena di fragola e zucchero

Intanto la gelato sta seccando....ci sentiamo settimana prossima :wave:

GreenArt

DoctorAuto
Gelato

Gelato

Per necessità ho già provato la gelato ed ha un effetto forte rilassante che aiuta molto il sonno , dall'effetto sembra un indica pura..il sapore anche se presto è già molto buono e rotondo... Uno strain molto interessante, avendone un altra in fioritura e altri due semi più avanti farò una recensione più dettagliata tenendo conto dei vari fenotipi..sempre che li abbia perché la seconda mi sembra uguale in tutto,non ha avuto problemi quindi è esteticamente più bella...la mexicana non vuole fiorire,la grapefruit nata malconcia a causa genetica, probabilmente, si è ripresa e la cheesecake, anche se un po'strana (niente macchie ma foglie distanti),sembra procedere bene.. finalmente ho risolto la causa del ingiallimento e sono contento di continuare questo ciclo perpetuo non è facile curare tutte insieme avendo diverse necessità ma le automatiche sono fantastiche e permettono ciò con una sola tenda e 130 watt...ci sentiamo credo quando la bubblegum sará quasi pronta :wave:

Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Vista generale sul ciclo perpetuo

Vista generale sul ciclo perpetuo

Pringle 14 (g14 auto)

La cicciona bubblegum

Vista generica

Consiglio a tutti di usare la pringles come tappabuchi,gli americani già hanno preso spunto dalla mia idea :biggrin:
Non è facile trovare il giusto equilibrio di acqua e nutes in quel poco spazio ma è un ottima tappabuchi
W il moto perpetuo

Apicale

Active member
Pringle 14 (g14 auto)
Consiglio a tutti di usare la pringles come tappabuchi,gli americani già hanno preso spunto dalla mia idea :biggrin:
Non è facile trovare il giusto equilibrio di acqua e nutes in quel poco spazio ma è un ottima tappabuchi
W il moto perpetuo
Geniale:).
Quante ce ne starebbero così nella tua tenda 50 x 90?

GreenArt

DoctorAuto
Giorno ? Settimana ? Mars hydro Sp 150

Giorno ? Settimana ? Mars hydro Sp 150

Mexican Airlines

Finalmente sta fiorendo....che cicciona che è sembrava fosse fotoperiodica sia perché non fioriva dopo quasi 40 giorni sia perché è un carroarmato..ora è partita

Panoramica

Gelato

Gustosa e potente,ottimo strain!
Buon fine settimana

Last edited:

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Mexican Airlines
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2110893&thumb=2]View Image[/url]
Finalmente sta fiorendo....che cicciona che è sembrava fosse fotoperiodica sia perché non fioriva dopo quasi 40 giorni sia perché è un carroarmato..ora è partita

Panoramica
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2110894&thumb=2]View Image[/url]

Gelato
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2110895&thumb=2]View Image[/url]
Gustosa e potente,ottimo strain!
Buon fine settimana
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83180&pictureid=2110896&thumb=2]View Image[/url]

Le piante hanno un bell'aspetto. Continuate così. :bis:

Alitolla

Well-known member
Proprio belle le tue figliole..anch'io ho delle Zkittles(zamhesia)in fio xò...
Mi metto comoda se posso...

GreenArt

DoctorAuto
Pringles harvest

Pringles harvest

La G14 nelle pringle che dovrebbero contenere circa 1/4 di litri di terra ha prodotto 10 grammi secchi. Solitamente le mie in 11 litri producono 40/45 grammi quindi sarei curioso di vedere una tenda piena di pringles.. se ognuna farà circa 10 secchi non sarebbe male il raccolto...anzi... bisognerebbe solo usare più semi e fare attenzione agli irrighi... cmq promossa,sapore di terra e a volte limonosa, non male :YaRight:

Attualmente ho una messicana nelle pringles (m3xicanairlines)
A presto

Last edited:

Latest posts

Latest posts