What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lucus

GreenArt

DoctorAuto
Vedo che hai un chiodo fisso per le Auto.... vedo anche però tante belle cime resinose e sembra anche molto puzzolenti. :biglaugh: Quelle tonalità violacee sono da invidia!!!
in bocca al lupo per la nuova Run! Big up Caro Green

Si temo di avere troppo poco spazio per le regular e troppa poca pazienza.. dovrei provare un ciclo e vedere come mi trovo ..ho paura ci mettano troppo tempo e competano di più per lo spazio...per ora l'unico modo di avere un ciclo continuo con una tenda è con le auto...un giorno chissà passerò alle regular:biglaugh: grazie della visita

Skunk #1 (a) = 25 gr

Skunk#1 (b) = 26 gr

Skunk #1 (c) = 21 gr

Northern light (a) = 35 gr

Northern light (b) = 46 gr

Northern light (c) = 38 gr

Totale = 191 gr

Per aver usato solo 135 watt effettivi sono più che soddisfatto del risultato.immagino le pannocchie se avessi usato una lampada più potente..
La luce è molto importante,forse il fattore più importante,ma tutti gli altri influiscono sulla resa finale e sommati forse eguagliano l'uso di una super luce...buon coltivo a tutti

...stika!!! complimenti!!! :woohoo:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 48 - Carenza o Nuts lockout?Questo è il dilemma

Giorno 48 - Carenza o Nuts lockout?Questo è il dilemma

Lo scopriremo a giorni !(sperando che lo slurry test sia affidabile) :badday:

Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 50

Giorno 50

Ho misuto ec e ph di scolo

L'acqua immessa aveva ph di 6.5 e l'acqua di scolo aveva ph 7.4

L'acqua immessa aveva ec di 0.6 e l'acqua di scolo aveva ec di 0.8

Quindi dovrei alzare la dose di fertilizzanti...il tiger bloom mi spaventa in quanto famoso per le sue bruciature... però forse nel light mix posso caricare di un più..la dose più alta è stata 12 ml per 10 litri
Loro dicono 2/3 tbs per gallon, quindi 10/15 ml ogni 4 litri ma a me sembra eccessivo
La prossima volta darò una irrigata ad ec 1.2 e ph 6.0
Che ne pensate? :flu:

Girl scout Pringle

Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 53

Giorno 53

La lemon denutrita

Sua sorella ( molto più grossa ma anche molto meno matura)

Mr jack,un odore favoloso sativo,al 100% limone ..non avevo mai sentito un odore così forte soprattutto tra le auto.. avrò avuto fortuna con il pheno

Purple couskush

Last edited:

GreenArt

DoctorAuto
Carenza

Carenza

Le piante più grandine ormai si avvicinano alla fioritura ma presentano la stessa carenza iniziata da qualche giorno alla Jack

Quindi prenderò in esame solo lei in quanto presenta gli stessi identici sintomi solo più lievi ed avendo lei 12 giorni in meno delle altre forse ancora recuperabile.

Ph sempre tenuto tra 6.5/6.8

Fertilizzante di fioritura dato due volte a dosi medio leggere (tiger bloom)

Terreno light mix biobizz

Acqua del rubinetto

Temperatura tra i 20 a luci spente e i 28 a luci accese

Il problema è che le foglie alte si scoloriscono come da carenza di Zolfo mentre iniziano a comparire macchie marroncino chiaro al centro delle foglie

Apicale (distanza luce 26 cm)

Macchia

Foglie basse (in piena salute)

Sicuramente non sono stato troppo pesante con i fertilizzanti quindi la mia tattica è di darle da mangiare in modo sostanzioso e con ph a 6.0
Se non dovessi vedere miglioramenti proverò a dare epson salt o microelementi specifici...

Avete qualche idea su cosa possa causare questo ingiallimento superiore?

Grazie in anticipo

GreenArt

DoctorAuto
Millefiori

Millefiori

Girl scout pringle

Purple couskush

Sir jack,meravigliosa e profumata come un fruttivendolo pieno di limoni freschi

Dai manca poco....

Green989

Seeds lover
Ciao Green! Dai che manca poco! Stai usando sempre il LED Hidro? Riesci a dirci qualcosa riguardo i profumi?
Belle mazze Socio!
:wave:

GreenArt

DoctorAuto
Ciao Green! Dai che manca poco! Stai usando sempre il LED Hidro? Riesci a dirci qualcosa riguardo i profumi?
Belle mazze Socio!
:wave:
I profumi al tatto sono :

Lemon haze = dolce un pizzico agrumato ,rotondo e fruttato

Sir jack = limone puro

Purple couskush= pino skunk e dolciume sotto

Girl scout cookie =a mia sorpresa dolcissimo odore di mandarino acerbo con punta di dolcezza

Si sempre mars hydro sp 150

Per i miei gusti personali a sto giro profumi al top, a parte la purple che sa troppo di pino come sempre

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 60

Giorno 60

Super lemon haze pheno 2( sorbetto al limone)

Panoramica delle pannocchie

Super lemon haze pheno 1(caramella alla frutta e limone)

Sofferente forse per causa mia o forse per natura..le sue sofferte carenze risultano in colori meravigliosi comunque e unici... forse è vero che il dolore provoca cambiamenti ai quali se sopravviviamo ci rendono unici... o forse fumo troppo.... chissà

Taglierò la giallo viola per necessità e le altre continueranno la loro avventura..buon weekend a tutti le farò qualche foto al giorno del taglio

GreenArt

DoctorAuto
Giorno 69

Giorno 69

Secondo voi cosa causa questa carenza?

Ph è giusto,cosi come i valori ambientali...forse sono stato troppo leggero con i fertilizzanti di vegetativa e con le prossime sarò molto più pesante, al costo di vederle scure scure non mi piace averle così carenti in fioritura avanzata..fosse solo giallore sarebbe ok ma le macchie non mi piacciono proprio. Voglio quanto meno capire cosa abbiano e rimediare. Se avete qualche idea sarebbe di grande aiuto

Sir jack, carente ma bella cicciona,profumata come un limone siculo

Panoramica

Purple couskush

La prima lemon haze è secca e la sto gustando...le darò un voto complessivo prima di finirla o forse quando avrò staccato l'alta così da avere un parere più completo...anche se già ho le idee molto chiare...

Ogni consiglio è apprezzato,buon weekend

P.s. : di sto passo mi tocca cambiare nome in "YellowArt"