What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LSD/Bubblegummer/Sweet Deep - INdoor HPS 400w

mhci

Active member
20° giorno di fioritura

20° giorno di fioritura

Buona sera a tutti, le ragazze non sono mai sazie di nuts, oggi hanno ciucciato 5ml di terra bloom (quello dove era finito il PK) in 1,5l di acqua ognuna, tranne la bg2 nell' 11l.
La SDG fa un profumo di pompelmi e agrumi incredibile, la LSD2 odore skunkoso come la sorella 1. La BG1 che è la piu indietro inizia a sapere di mentolo, la BG2 sa gia di mentolo.
Graditi commenti e critiche come sempre.

Saluti a tutti!

Pics

Box
picture.php

BG1
picture.php

SDG
picture.php

LSD2
picture.php

continua..

mhci

Active member
Buona sera, veloce aggiornamento al 24esimo giorno di fioritura. Le fanciulle sono ingorde e succhiano azoto, io che alterno acqua e fert, per la prima volta oggi ho dato il fert 2 volte di seguito. La prossima darò comunque solo acqua.
La cima della BG1 è stranissima, sembra indietro come maturazione, e in più, invece che una cola unica, ha tipo dei ciuffetti a un centimetro circa uno dall'altro, forse patisce piu delle altre le alte temp li vicino all' HPS... l' altra BG sembra normale.
Per il discorso che ho rovesciato circa 3 ml di PK nella boccia (3/4 di litro piu o meno) del fert per bloom, dite che dovrei buttarlo e comprare una boccia nuova? o non mi devo preoccupare (come sto già facendo...)
Grazie mille e saluti a tutti!

mhci

Active member
34gg flo

34gg flo

Salve a tutti amici, in questo periodo non riesco ad aggiornare molto spesso, e non riesco nemmeno a stare dietro come vorrei alle piante, che stanno sopravvivendo ai limiti della disidratazione e delle cime selvagge che si avvicinano e si bruciano con la lampada.
Comunque siamo a 34 giorni di fioritura e alterno 5ml di bloom all' acqua, ancora per un paio di settimane credo.
I profumi si stanno facendo forti e la resina non manca. Qualche foto con HPS accesa, e se riesco domani ne posto qualcuna a luce naturale e un po' più dettagliata.

SDG buds
picture.php

Box
picture.php

Cima LSD2
picture.php

Cima LSD1
picture.php

Ciao a tutti ragazzi!

popino

Active member
Veteran
LSD/Bubblegummer/Sweet Deep - INdoor HPS 400w

spettacolo mchi

ma la hps nn fa rendere bene le foto
aspetto l'aggiornamento di domani

ciao broo

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Salve a tutti amici, in questo periodo non riesco ad aggiornare molto spesso, e non riesco nemmeno a stare dietro come vorrei alle piante, che stanno sopravvivendo ai limiti della disidratazione e delle cime selvagge che si avvicinano e si bruciano con la lampada.
Comunque siamo a 34 giorni di fioritura e alterno 5ml di bloom all' acqua, ancora per un paio di settimane credo.
I profumi si stanno facendo forti e la resina non manca. Qualche foto con HPS accesa, e se riesco domani ne posto qualcuna a luce naturale e un po' più dettagliata.

SDG buds
View Image

Box
View Image

Cima LSD2
View Image

Cima LSD1
View Image

Ciao a tutti ragazzi!

Hola Mhci!
complimenti belle piantazze!! veramente notevoli!
Chissà che profumini in room! :biggrin:
Ciaoooooooooo :whee:

supertramp

Member
wow belle stanno diventandoooooo, prova a fare le foto magari quando c'è la luce spenta, così si capisce meglio =) belle bellee

mhci

Active member
39gg FLO

Salve a tutti, le piante non sono al massimo della forma, poiché non riesco a starci molto dietro. Da oggi ho pure smesso di fertilizzare.
Sono riuscito a fare qualche foto a luce spenta.

CIME
picture.php

BG2
picture.php

BG1
picture.php

LSD1
picture.php

LSD2
picture.php

continua..

Latest posts