MH,le piccole sono al momento giusto per essere piegate!!!che ne dici???ahaha,io cerco di traviare tutti
stan benone cmq.
buon coltivo bro
sono in formissima e tu sei la prova vivente che l'umidità è sì importante, ma non così fondamentale, basta che le piccole si abituino e che il grower ci stia dietro con le nebulizzazioni! Poi vabbè, ci sono piante che non tollerano umidità bassa e io a quegli strain dico, andate a crescere nella foresta pluviale!! questa volta la MHCI production mi sa che ci tira fuori delle altre belle piantone, ho giusto questa impressione.
Ciaoooooo!
Hola, no l'MK sta per MK Ultra della T.H. Seeds, mi è stata consigliata per l'uso terapeutico...Grazie e piacere mio!
mi dispiace per la tua MK (masterkush?), comunque la BG è la prima volta che la faccio, quindi è tutta una sorpresa pure per me!
Ciao ciao!
Bella Mhci
Le sono bellissime
yeah, si procede bene vedo.
la piccola BG è identica a come erano le mie... come amo quando sono piccole con le foglie già indiche con i bordi arrotondati...
poi ti faccio sapere com'è la fumata... ti annuncio comunque che una delle mie ha l'odore gomma da masticare (gusto tipo fragola/cassis) ma non big babol... più simile alle vigorsol alla frutta o ad altre marche che ora non mi sovvengono.
Hola, no l'MK sta per MK Ultra della T.H. Seeds, mi è stata consigliata per l'uso terapeutico...
Ora sto ripartendo, vediamo come andrà a finire, ti auguro buon cultivo e complimenti.
Ciao mhci.
Viste le ultime ti mando una badilata di fortuna!!Spero che funzioni.Ciao e Auguri!!
mchi
ma se attacchi l'alimentator alla corrente senza lampada è normale che fa rumore
il problema è se lo fa anke con la lampada attaccata
prova a fare questa prova
te lo dico perche
appena ho comprato tutto la prima volta ho collegato l'alimetatore alla corrente senza lampada e faceva un rumore infernale
ma appena ho attaccato la lampada il rumore è svanito
ciao