mhci
Active member
Eccoci di nuovo qua con un' altra manciatina di semi e una grow box vuota.
I semi sono LSD della Barney's, Bubblegummer della Female Seeds e Sweet Deep Grapefruit della Dinafem
Allora il set up è il solito
GB 1x1x2h
Illuminazione: Vege Hps Agro 250w / Flo Hps Agro 400w
Vasi: 0,5l per germinare, 25l e 11l definitivi
Terra: Plagron light mix
Estrattore
Ventilatore
Fertilizzanti: PLAGRON Terra grow/bloom, HESI PK
Allora vi spiego brevemente i miei piani, all'inizio volevo fare 2 LSD nei pot da 25l, 2 SDG sempre nei 25l, e la BG nell' 11l.
Ho messo questi 5 semi per una notte in un bicchiere d'acqua, poi nei vasetti direttamente in terra, l' 8/1 sono spuntati tutti, tranne una SDG (shit!).
Oggi ho levato la SDG che non voleva nascere,e ho piantato un' alta BG.
Quindi mi ritrovo con 2 LSD, 1 BG, 1 SDG, e sto aspettando che spunti l'ultima BG per travasare.
Ho l'umidità bassa, ma vaporizzando spesso riesco a tenerla al minimo sindacale, infatti sono un po' lente le ragazze...
Vabbè per ora c'è poco da dire, sono neonate, unica curiosità, la SDG mi è uscita con 3 cotiledoni...
Per ora è tutto.
Qualsiasi domanda o consiglio sono qui!
Un saluto a tutti
I semi sono LSD della Barney's, Bubblegummer della Female Seeds e Sweet Deep Grapefruit della Dinafem
Allora il set up è il solito
GB 1x1x2h
Illuminazione: Vege Hps Agro 250w / Flo Hps Agro 400w
Vasi: 0,5l per germinare, 25l e 11l definitivi
Terra: Plagron light mix
Estrattore
Ventilatore
Fertilizzanti: PLAGRON Terra grow/bloom, HESI PK
Allora vi spiego brevemente i miei piani, all'inizio volevo fare 2 LSD nei pot da 25l, 2 SDG sempre nei 25l, e la BG nell' 11l.
Ho messo questi 5 semi per una notte in un bicchiere d'acqua, poi nei vasetti direttamente in terra, l' 8/1 sono spuntati tutti, tranne una SDG (shit!).
Oggi ho levato la SDG che non voleva nascere,e ho piantato un' alta BG.
Quindi mi ritrovo con 2 LSD, 1 BG, 1 SDG, e sto aspettando che spunti l'ultima BG per travasare.
Ho l'umidità bassa, ma vaporizzando spesso riesco a tenerla al minimo sindacale, infatti sono un po' lente le ragazze...
Vabbè per ora c'è poco da dire, sono neonate, unica curiosità, la SDG mi è uscita con 3 cotiledoni...
Per ora è tutto.
Qualsiasi domanda o consiglio sono qui!
Un saluto a tutti