What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lowryder

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
complimenti ad entrambi! :yes: piante rispettabilissime.
Concordo con lunoide sulle modalità di coltivazione che conisglia.. ne habbiamo parlato già molte volte.. la chiave per un raccolto decente + sapazio per le rdici e + nutrimento da subito.. terra ben ammendata e via!
bona fumata raga!

Fun_Go

New member
ciao a tutti, sono nuovo in icmag anke se da tempo mi diletto con il nostro vegetale preferito.
Spezzo una lancia a favore delle low, ho coltivato la 1 e la 2 in varie occasioni, in indoor e outdoor, con tierra, con cocco e ho seguito la produzione hidro del nostro fratellone Wapsas in altro loco(jeje ti seguo) e ho notato che la produzione in termini di quantita magari non cambia pero se parliamo di stone, le strains indoor della low'2 presentano cristalli spesso ENORMI e ricchissimi in thc (sempre dipendendo da quando le tagliamo), e se l'ultimo giorno prima di conciarle in cristallo le passiamo al sole diventano pesanti da non poter finire una canna e lasciarla li a metà nel posacenere.....non la consiglio per coloro che sperano produrre in grandi quantita, pero per coloro che cercano nuovi sapori e aromi, e un erba di qualita eccellente, facile da coltivare e veloce, resta per me un ottima alternativa alle varie specie meticce uscite ultimamente. a breve cominciamo a testare le white dwarfs, che dicono essere piu produttive delle low's, continueremo con 12/12 dalla nascita in cocco con biovega/flores/boost, vi diro come andranno.............

wapsas

Member
Eyy WAMEN grazie milleee.......

Eyyy,fratellooooneeeee, jiji ,ke pasa.....ragazzi se sono arrivato a coltivare le LOW è per colpa di Fun Go,pero ne sono contento,,,fratomooo posta qualche foto delle tueee che erano spettacolariii,xao a tuttiiii...

wapsas

Member
Eyyy Fun Goooooo,jejeje, ma sikuro ke sono low???

Molto carine,peccato che solo ti rimane il ricordo,jajajajjaj...................

Fun_Go

New member
:laughing: ebbene si, e forse neanke quello se non avessi loe foto :headbange in tutti i casi le attuali le sto tagliando a differenti stadi, gli ho appena tolto le teste a 2 mesi esatti dala germinazione pero siccome hanno un altezza importante, lascero maturare una settamana in piu i fiori del basso...peccato non avere foto!!! cia fra!

wapsas

Member
Accattate na makkina fotografica fratoooo, o mettici un po di vogliaa,jejejejejjeje.......................

Umbyboy

Member
porco zio!Sono bellissime ste low le mie 5 femmine non compensano una sola di queste è vero che lo ho messe a settembre in out...però mi sa che le hai curate per bene.