What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lowryder

GNJ

Member
bah, il cioccolato no, meglio non fumare, la low almeno è weed, che poi non sia esattamente ottima pazienza, cmq non la coltiverei mai.

bodler

HiGH Member
Veteran
AuhaAuuaHAUahu che stile il cioccolato.....quello di 7 anni fa....aveva uno "spessore" notevole sicuramente a livello di ricordi!!! ora sta diventanto raro(almeno dalle mie parti...paradossalmente solo crema o simil crema si trova, o del classico marocchino buono, molle, ma reimpastato il più delle volte!!!!!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
tanto fogliame.. però la resina c'è.. io non mi lamenterei..
il cioccolato no, meglio non fumare, la low almeno è weed, che poi non sia esattamente ottima pazienza,
si ecco su questo sono daccordissimo.. tra fumo commerciale italiano e qualunque erba io scelgo l'erba non so voi..

G

Guest

Mah.. per lo più sono foglie.. e legna..cmq,da 6 mesi a questa parte c'è stato anke d peggio!

GNJ

Member
ahahaha sarai mica dalle mie parti mustapha? stessa merda in giro e anche peggio da molti mesi ormai...

G

Guest

WAMEN said:
tra fumo commerciale italiano e qualunque erba io scelgo l'erba non so voi..

..A volte c'è "erba" da 4-5 € al grammo che contiene semi, foglie e legna alla grande..ecco; tra questa e il fumo commerciale pulitino.. preferisco il fumo.. almeno per quanto riguarda il rapporto quantità\prezzo. Ovviamente NON il fumo che sa di calzino..

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
Mustapha said:
..A volte c'è "erba" da 4-5 € al grammo che contiene semi, foglie e legna alla grande..ecco; tra questa e il fumo commerciale pulitino.. preferisco il fumo.. almeno per quanto riguarda il rapporto quantità\prezzo.
Ovviamente NON il fumo che sa di calzino..

ciao Mustapha,sembra che ti abbiano rifilato parte di un trim,a me capitavano cimettine con la "c" minuscola,che si sbriciolavano a guardarle,la resina dovevi immaginartela :nono:

Ovviamente NON il fumo che sa di calzino..

può anche avere il sapore di MUTANDA :frown:

cannapioniere

New member
LowRyder
unico bonsai nel panorama della canapa, con un tempo di maturazione brevissimo ed adatta a tutti i climi, sia per l'indoor che per l'outdoor..

Deriva da un Original William's Wonder e una northern light incrociata con una misteriosa varietà di ruderalis che le dona l'autofioritura.

altezza: 30-35 cm
tempo di fioritura : 40-45 giorni in indoor, 2 mesi in outdoor
stabilità : 100%, senza ermafroditi
produzione:14-45 grammi per pianta
aspetto:forma una cima principale dalla quale si diramano pistilli di colore arancio.
effetto:up, estremamente potente
sapore: dolce
Varietà: indica/ruderalis
Periodo di raccolta: indifferente al fotoperiodo !!!

Tempo di fioritura: dalla seconda all'ottava settimana dal seme
Caratteristiche: altezza max 30cm - autofioritura INDOOR/OUTDOOR- Velocità, qualità, versatilità.
La Lowryder passa direttamente alla fase di fioritura, dopo circa 17/20 giorni a partire dal seme, saltando la fase vegetativa.
Con i suoi 30 cm di altezza è ad oggi la più piccola e "veloce" pianta esistente.
Unica, inoltre, perchè non necessità variazioni del fotoperiodo, fiorendo indifferentamente con 24, 16 o 12 ore di luce e maturando in sessanta giorni.

Questa innovativa varietà discende da ibridi di ruderalis derivanti dalla "mexican ruderalis" che le conferiscono le caratteristiche doti di compattezza, e da parenti famosi tra cui William's Wonder e Northern Lights No. 2 Indica, che garantiscono resinosità e potenza.
Necessita di poco spazio e di minime dosi di fertilizzanti.
Maturando in 8 settimane permette più di un raccolto a stagione. Naturalmente renderà in proporzione all'esposizione solare e al medium usato. Il tasso di germinazione dei semi è alto (quasi 100%).

Non è idonea per creare dei cloni, si propaga meglio per seme.
Una varietà 100% stabile, non dà ermafroditi.
Pianta usata per scopi medici, grazie alla buona qualità della resina.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
0% ermafroditi non è vero, ne ho avuta una io... se solo ritrovassi la foto :D

phkk

Member
MAh, un amico in mari era fissatissimo con ste low ...

e cmq ha sempre detto che lo stone era principalmente up ma anche molto leggero!
Una erbetta tranquilla insomma, nulla di devastante!

io le userei solo per l'out (visti i vantaggi della piccola statura), indoor è meglio qualcosa di + produttivo viste le spese che comporta..

Ciao!

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
phkk said:
e cmq ha sempre detto che lo stone era principalmente up ma anche molto leggero!
Una erbetta tranquilla insomma, nulla di devastante!

io le userei solo per l'out (visti i vantaggi della piccola statura), indoor è meglio qualcosa di + produttivo viste le spese che comporta..

Ciao!

come non darti ragione al 100% :D lowryder è l'unico strain con cui riesco a farmi 3 joint e poi vado a lavoro come se nulla fosse :D

lunoide

New member
Volevo spezzare una cima in favore della low che più volte mi ha salvato da lunghi mesi di astinenza.

Io ora la pianto solo out (dove resiste molto bene anche alla siccità) se voglio raccogliere qualcosa fuori stagione :rasta:

Per quel che riguarda l'indoor in effetti è probabilmente da sconsigliare, c'è da dire cmq che:
-è impossibile un raccolto da seme nello stesso tempo
-basta davvero uno spazio minimo
-con 150W ci fai 4 femmine tranquillo

nel caso uno volesse cimentarsi io consiglio... vaso grande da subito o appena mostrato il sesso es. 6/7l, terreno molto areato e ricco di nutrimenti.

Un bella immagine di qualche anno fà, il mio primo indoor:
6178low2-med.jpg

:wave:

G

Guest

Salve..
sembra accattivante l'aspetto della low in foto..
cmq,sarà per via della coccarda Qualità Controllata :D
mmm..se nn sbaglio ho letto che esistono altre genetiche autofiorenti ma non conosco i nomi e nemmeno gente che l'ha coltivate.. :chin:

wapsas

Member
Eyyy lunoide, molto carina la tuaa Low...

Io ho tagliato delle Low 2 poko fa, devo dire che sono molto contento, molti fenotipi differenti, ma tutti molto buoni, molta produzione di resina, sapore a melone papaya e molto potenti, non riesco a finirne uno di fila............... :rasta: :rasta: :wave: