What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Lowryder

dokkodo

New member
Visto l'impossibilità di fare qualsiasi pianta outdoor normale, pensavo di fare una lowryder, piccola, veloce ecc... potreste dirmi se l'avete coltivata come è e che fertilizzanti e quantità da usare per questa pianta, soprattutto in base alle vostre esperienze.

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao ragazzi :wave:
sono daccordo con Frio,oramai ci si diverte in indoor,a proposito hai avuto nuove nascite??

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
per l'outdoor: si ma col fatto che le ore di luce sono poche la pianta cresce poco e rende poco.

nella breve vegetativa delle lowryder è consigliato avere delle temperature basse, in modo che la pianta ritardi la fioritura vera e propria, e qualche grado in più durante la fioritura permette di avere una resinatura maggiore (in modo da farle mettere un po di peso).
è una pianta assai resistente che non ha bisogno di troppi nutrimenti e ne di troppa acqua se coltivata in terra.
ti consiglio almeno un vaso da 6/7 litri,per garantirle lo spazio sufficente per l'apparato radicale (se più piccolo, la pianta viene su più piccola).

cmq se in indoor vuoi delle simil lowryder, puoi partire direttamente da seme a 12/12 con quasi tutti gli strain. la tecnica funziona e grosso modo hai delle piante un po più alte delle lowryder ma con più sostanza e una qualità differente (molti fumatori paragonano l'effetto delle ruderalis come un fastidioso mal di testa).

frio

Member
certo.. ma con questa luce ti finirebbe almeno a metà novembre.. e faresti 3g per pianta!!!

lascia perdere le scorciatoie..

frio

Member
Fi_Di_Bot said:
cmq se in indoor vuoi delle simil lowryder, puoi partire direttamente da seme a 12/12 con quasi tutti gli strain. la tecnica funziona e grosso modo hai delle piante un po più alte delle lowryder ma con più sostanza e una qualità differente (molti fumatori paragonano l'effetto delle ruderalis come un fastidioso mal di testa).

parole sante.. comunque QUALCOSA fa, ma pochissimo.. e solo in un bong!

io sconsiglio.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
quoto Fi_Di .. correttissimo .. e continuo :

se si vuole avere un raccolto considerevole da queste piante ( per considerevole intendiamo 15 grammi piuttosto di 3) bisogna fornire tutto lo spazio e il nutrimento possibile alle radici fin dall inizio.. in modo che siano cresciute al massimo della loro possibilità nel tempo di "vegetativa" prima di fermarsi e fiorire.
A proposito.. ho 4 semi avanzati di Lowrider/mazar F3 che sono proprio l'equivalente delle MicroMachines.. penso che proverò a germinarli adesso e vedere come vanno. ci mettono 9 settimane circa..
Se vuoi puoi seguire e chiarirò le tue perplessità e curiosità mano a mano.

dokkodo

New member
bhe grazie, mi sa che allora non lo farò considerando che i semi costano 30 euroni, 3 g o poco più a pianta sono davvero pochini.

Fi_Di_Bot

Veteran
dove li trovi a 30 euro???? soulseeds???

i joint doctor li ho trovati minimo a 41/45 euri... servono maschietti per giocare al piccolo breeder ma 41 euro son troppi! eheheheh

un f3 casalingo di lowryder#1
dscn4467_232.jpg

Last edited:

Fi_Di_Bot

Veteran
si e mi han pure fatto scegliere tra varie seedbank oltre la black label di hq..
ho scelto mt cook di kiwi seeds.. mo devo trovare una growroom per testarli

Rivs

Member
fi di bot che mi pare di aver capito intrallazzi molto con soft secrets(moderatore) mi potresti spiegare meglio cm funziona?? io la foto la posso anche spedire sul sito di ss?
anche a me danno la possibilità di scegliere i semi? faI un po di chiarezza grazie

Fi_Di_Bot

Veteran
buoni intrallazzi e da poco mi occupo di vendere spazi pubblicitari per la rivista.
cmq per vincere i semi dovresti mandare una foto della growroom con una donzella che tiene una copia della rivista, o che spunti il monitor di un pc con l'home page della rivista.
la foto la puoi spedire via lettera al loro indirizzo o meglio via email, o la puoi anche postare nella sezione "readers photo (unpublished)"
le foto che vengono pubblicate vincono un pacco di semi della linea black label di highquality....
ma chi si occupa di sta cosa da un po di tempo è un po troppo impegnato con altri progetti/lavori e ha trascurato un po il suo dovere.

altro modo per vincere semi grazie ad alcuni breeders che han donato un po delle loro semenze, chiedi la disponibilità, pianti e dopo mandi un bel report con un po di foto. se il materiale viene scelto per la pubblicazione vinci un altro pacco di semi da recensire.

al momento dell'invio delle semenze se c'è la possibilità di scegliere ti fanno scegliere tra le cose disponibili, altrimenti ti mandano quello che c'è.

per il momento ho recuperato cosi ghandi, sensistar e blueberries di high quality e mt cook di kiwi seeds, il tutto prima di inizare a collaborare con loro.

Fi_Di_Bot

Veteran
Wu-Skunk said:
Se fumi lowryder sei propio povero.
lol!
bella questa ma visto il costo dei semi di low e affini, chi è povero fuma cioccolato

Elemental

Veteran
ahhhhhh che bei ricordi il CIOCCOLATO,che non si scalda mai,alla fine ti fumi la cenere,ricordo di panette davvero OLD,serviva vermente MAZZETTA e SCALPELLO per prelevarne dei "PEZZI"

particolarmente insaporito da CELLOPHANE e simili :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

bei tempi non cè che dire :redface: :redface:

Elemental

Veteran
no io un pochetto di meno :muahaha:

meglio una LOW RIDER oggi che il CIOCCOLATO domani
produrrà poco ma almeno è un pò di qualità,o sbaglio??