L
Libeccio
ciao J! era una delizia, ma ho finito la madre ieri... tocca aspettare i cloniChe deliziaaaa devono essere proprio succulenti ;-) complimenti libeeeee !!
grande sgap! lol no, nessun segreto! sto attento a farle star bene come tutti noi e queste sono grandi geneticheio mi vergognerei con cime del genere a soli 22 gg di flo, come le hai ottenute? segreti?
Peace S
ciao bro! quel post era di un po' di tempo fa... el frattempo ho fatto diversi giri di fumo forse l'estrazione con alcool tra le due è quella che preferisco... tutto fresco & congelato (anche l'alcool in congelatore). un abbraccio!Hola bro'! Si materiale freschissimo e meglio ancora se lasciato in congelatore almeno per una notte Anche l'acqua mi raccomando tienila sempre FREDDISSIMA...fatti una buona scorta di ghiaccio ;-)
si la headband la sto fumando da 3 anni sicuri grazie dei complimenti.
mentalfloss spacca non l'ho mai fatta, ma visto molti report positivi.
la buddhathaoe mi piacerebbe provarla,come ti sembra?che gusto ha?è molto acida?
ciao
ciao john, la buddha tahoe ancora non l'ho fumata e neanche messa in fioritura! probabilmente entrerà presto nella tenda... per gli assaggi dovremo aspettare un paio di mesetti temo