What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

smash

Member
bella raga!!!!!!!! ottime growwwwwwww :headbange
just one info...
sapete dirmi da che banca prendere dei semi di jack herer?? :D

toxxy5

Member
hola raga!
io ho scoparto 2 giorni fa 5 splendidi regali...3 red diesel femminizate e 2 boublegum serious seed regolari, hanno affacciato il loro sguardo al mondo!
fi di bot, mi tieni informato su come le cresci le tue bubblegum?
salute a tutti!

GOSH

Member
smash said:
bella raga!!!!!!!! ottime growwwwwwww :headbange
just one info...
sapete dirmi da che banca prendere dei semi di jack herer?? :D
Hola, sensi ha la jack herrer ma io cmq le preferisco una buona ed rosenthal super bud o una nycd di soma.... ;)

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
toxxy5 said:
fi di bot, mi tieni informato su come le cresci le tue bubblegum?
salute a tutti!

vengono su per bene, una è leggermetne più alta dell'altra ma deriva da una distribuzione errata dell'aria dentro la grow.
per il resto posso dirti che sono praticamente identiche, stesso numero di rami ed internodi, dimensione e forma delle foglie identica.
gia dopo la prima settimana a 12/12 hanno iniziato a mettere fuori il pelo, ancora nessun odore forte (sono coperte dal puzzo di mt cook).

per altre foto basta che fai un click su "it's me myself and i" :headbange

queste foto, grosso modo, sono della 4 settiman di fioritura

BELLE PIANTE RAGA TRA POCO METTERO LE FOTO DELLA MIA GROW PERSONALE CON BIDDY'S SISTER...DEI VECCHI SWISS MIX.....CHOCLOPE( NE SON RIMASTO COSI CONTENTO CHE LO RIMESA ANCHE STAVOLTA....ED E UNA RARITA PER ME RIFARE DUE VOLTE LA STESA QUALITA)E LA LEMON SKUNK ( DNA GENETICS!!!!!!! NON GH) E LE NEW ENTRI SNOWDOG......E ANCHEUNA SORPRESA IL MIO STRAIN...TUTTI I FRUTTI PER GRANFLORA.......CHE GIA IN VEGETA SEMBRA ECCEZIONALE LE PUNTE DELLE FOGLIE SON ADDIRITTURA OBESE DA VERA INDICONA!!!!!!!!!!!

Last edited:

toxxy5

Member
hola raga!!
fi di sono stupende quelle signore...a livello di nutrimenti come stai procedendo? io ho optato per la linea 100% bio di biomagno sia per le 2 bubblegum che per le red diesel. le tue mangiano parecchio? ora le mie sono praticamente alla seconda settimana di crescita. non temete tra poco vi posto le mie foto!!

Fi_Di_Bot

Veteran
ehehe noi om....
mo che siamo al 25 giorno di 12/12 stan bevendo 1,5 litri al giorno per 6 piante.
per il moemtno gli stiamo entrando fissi 1 ml per litro, a breve sospendiamo con l'attivatore per le cook, mentre le altre ne avranno ancora per una o due settimane
con queste stiamo utilizzando anche il terriccio di biomagno. si è rivelato ottimo per il momento, ben miscelato, non ho trovato molte noci dentro (2 o 3 in 80litri), buon odore di micelio vivo,
non vediamo l'ora di vedere le tue belve :yes:

toxxy5

Member
ok,ora stavo preparando la miscela per i travasi...e stavo un po in palla per le quantità di zeolite ke ci vanno nei vasi da 8,5. sto seguendo lo schema di biomagno, per il momento,visto ke comunque sto usando prodotti della sua linea,compreso il terreno ke ho preso da lui,ma non ho i vasi da 3 lt che consiglia lui. cosa mi consigli? p.s. ho notato ke alle bubble, le foglie di sopra si stanno arricciando un po verso giù,cosa puo essere?

smash

Member
ma come mai si estendono orizzontalmente??che tecnica è?? :puppydoge :puppydoge comunque pregioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :headbange :headbange :headbange

ciao smash la lego con del filo metallico man mano che cresce, queste foto sono un po vecchiotte adesso la cima è un pò più piena, fra max 2 settimane taglio, forse prima.

Fi_Di_Bot

Veteran
toxxy: stanno immaggazinando un po troppo N, per un paio di giorni dalle solo acqua!

musci: complimenti! sembra che li spremi per benino quei neon

toxxy5

Member
ragazzi,calma, qui state correndo troppo hihihi!!! sono stupende quelle signore musci!!! noi a giorni andiamo con delle diesel ryder e delle ak47 x low 2, ma questa volta outdoor.che ne pensate? bless bless bless

grazie toxxy troppo buono, io la vedo benissimo, cercate di piantare il prima possibile entro questo mese, raccoglierete di più.

sono curioso di vedere come si comportano ste nuove autofiorenti, ciao toxxy tienici aggiornati.

un saluto a tutti

Latest posts

Latest posts