What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Avrei una certa voglia di Fragola al gasolio...

Avrei una certa voglia di Fragola al gasolio...

StrawberryDiesel - Elemental/TLB cut -
Cheese x Chronik - TLB cut -
Dominatrix II - Core/Stra cut -
Tangie - Mio -

Alla fine se non faccio cazzate ve le farò vedere bene... :biggrin:
Un saluto a tutti.

e per quando sarebbe pronto tutta questa ganja preziosa :biggrin:
51Uh3DwUvXL._UX395_.jpg

COMPLIMENTI A TUTTI !
per i Bud preziosi
:tiphat:

Piro

BioDevil
Veteran
Ogni tanto ci vuole anche qualche maschio :No male no bens... Questo è il mio selezionato di Cherry Queen (Fat Cherry Afghany x Old Mother Gani) Bodhi . Sessato, è stato multi toppato e rimesso a 18,anche se qualche giorno gli sfalzavo gli orari di buio e luce, non gli ho quasi mai dato acqua per 12 giorni, non gli frega niente, ha rivegetato speso una sacco di energie, ma senza stressarsi troppo, è veramente una linea solida. Adesso c'è solo da aspettare di assaggiare la migliore madre tra 8 phenos.l, per poi fare gli F2.

[url=https://postimg.cc/rDZMvP7v] https://postimages.org/it/[/URL]

[url=https://postimg.cc/qzkrgrTP] [/URL]

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ogni tanto ci vuole anche qualche maschio :No male no bens... Questo è il mio selezionato di Cherry Queen (Fat Cherry Afghany x Old Mother Gani) Bodhi . Sessato, è stato multi toppato e rimesso a 18,anche se qualche giorno gli sfalzavo gli orari di buio e luce, non gli ho quasi mai dato acqua per 12 giorni, non gli frega niente, ha rivegetato speso una sacco di energie, ma senza stressarsi troppo, è veramente una linea solida. Adesso c'è solo da aspettare di assaggiare la migliore madre tra 8 phenos.l, per poi fare gli F2.

[url=https://postimg.cc/rDZMvP7v][URL=https://i.postimg.cc/HLdn7Gzs/img_1537214870650.jpg]View Image[/url]https://postimages.org/it/[/URL]

[url=https://postimg.cc/qzkrgrTP][URL=https://i.postimg.cc/KvT8qcs8/img_1537214810040.jpg]View Image[/url][/URL]

una SUPER PURE LINE
tanta roba..

Piro

BioDevil
Veteran
una SUPER PURE LINE
tanta roba..

Non lo spostavo da giorni cone l ho messo fuori mi è arrivata on ondata di profumi assurda, non ha un fiore. Di sicuro su certi cross può letteralmente sovrastare una madre ed essere troppo dominante secondo me, quindi a parte gli F2, devo capire come usarlo bene.

Tempoepazienza

Well-known member
la mia pianta.

la mia pianta.

ci sara' il g/w in 30 x 40 illuminata con una hps 150w e priva di intrazione, estrazzione, ventolazione, e con solo 2 botte di pk?.
io dico di no ma almeno un 100 g lo tiro fuori.
ancora devo tagliare ma e' questione di ore aspetto il vostro pronostico.
prati verdi.

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
ciao Tempoepazienza ... non vorrei fare il gufo ma dalla foto mi sembra di vedere molte zone colpite da botrite :-( ...

OG18

Active member
Hola growers, ecco il mio cantuccio:

6a di flow
4xblackwater x kosher kush - guru plants genetics

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

tutte e quattro
picture.php

Un saluto e buon coltivo a tutti

DocKush

Outsider In The Heart
grande og!!! mi piace moltissimo come sta venendo il tuo vertical scrog, bravo bravo bravo!!!!!!

hazepadano

Padre Sereno
stamattina

stasera!

prima fila 5 inda pink, seconda fila 5 inda hot, 3 fila 5 og big kush, 4 e 5 fila 10 glueberry dentro da gia 10 giorni escono tutte insieme! (volevo fare 5 inda medicalglue e 5 glueberry ma ho scazzato i cloni!!!!)

delta/9

Well-known member
Veteran
Hola growers, ecco il mio cantuccio:

6a di flow
4xblackwater x kosher kush - guru plants genetics

View Image

View Image

View Image

View Image

tutte e quattro
View Image

Un saluto e buon coltivo a tutti

ma che figata messe cosi......

molto interessato dallo strain e dalla seeds bank.

ma li hai comprati dai growshop italiani?? online??
perche vedevo che il tuo strain che sembra spettacolare e un limited edition se ho capito bene.
la prima volta che compri da loro???qualche pregressa esperienza???

buon cultivo

OG18

Active member
ma che figata messe cosi......

molto interessato dallo strain e dalla seeds bank.

ma li hai comprati dai growshop italiani?? online??
perche vedevo che il tuo strain che sembra spettacolare e un limited edition se ho capito bene.
la prima volta che compri da loro???qualche pregressa esperienza???

buon cultivo

Ciao delta, grazie per i complimenti.
Allora partiamo dicendo che non acquisto semi online, mi rifornisco da hempatia, al limite li faccio ordinare da loro e poi passo a ritirarli. In questo caso sono andato li a pene di segugio, doveva essere un ciclo tappa buco. Arrivo in negozio e avevano solo semi di questa seed in casa: delle cbd energy e un altro strain medical. Non l’avevo mai sentita tanto meno provata...stavo per lasciar perdere anche perche non bastavano i soldi (il pacchetto era da 4) solo che poi il tipo del negozio mi fa: “con tutti i soldi che mi dai un seme te lo regalo io, provali che meritano” e cosi è stato. Devo dire che per ora non posso che dargli ragione, vedremo alla fine.
Un saluto

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Allora partiamo dicendo che non acquisto semi online, mi rifornisco da hempatia, al limite li faccio ordinare da loro e poi passo a ritirarli. In questo caso sono andato li a pene di segugio, doveva essere un ciclo tappa buco. Arrivo in negozio e avevano solo semi di questa seed in casa: delle cbd energy e un altro strain medical. Non l’avevo mai sentita tanto meno provata...stavo per lasciar perdere anche perche non bastavano i soldi (il pacchetto era da 4) solo che poi il tipo del negozio mi fa: “con tutti i soldi che mi dai un seme te lo regalo io, provali che meritano” e cosi è stato. Devo dire che per ora non posso che dargli ragione, vedremo alla fine.
Un saluto

Complimenti OG davvero molto belle! anche il vertical è una figata, bravo!
Non conosco la seeds bank ma occhio perchè sia la black water (Cali C) che la kosher Kush (Dna) hanno una brutta reputazione per quanto riguarda banane e erma.
:wave:

OG18

Active member
Complimenti OG davvero molto belle! anche il vertical è una figata, bravo!
Non conosco la seeds bank ma occhio perchè sia la black water (Cali C) che la kosher Kush (Dna) hanno una brutta reputazione per quanto riguarda banane e erma.
:wave:

Ora si spiega il seme che ho trovato, guarda l’ultimo up nel 3d in firma. Manco a farlo apposta :biggrin:
Grazie Brunez, mi fa davvero piacere che apprezzi il mio lavoro, davvero.
Un saluto

delta/9

Well-known member
Veteran
Un saluto

ciao

grazie per le info.
ma ad hempatia gli hanno chiuso il sito e i negozi se non sbaglio.....cambiato qualcosa da questa estate??

non compri online per evitare grane se ti posso chiedere???
perche io se non comprassi a volte on line certe seed bank me le sogno in italia e visto che hempatia nel lazio non c era......

saluti caro :tiphat:

OG18

Active member
ciao

grazie per le info.
ma ad hempatia gli hanno chiuso il sito e i negozi se non sbaglio.....cambiato qualcosa da questa estate??

non compri online per evitare grane se ti posso chiedere???
perche io se non comprassi a volte on line certe seed bank me le sogno in italia e visto che hempatia nel lazio non c era......

saluti caro
tiphat.gif

Ciao delta/9, figurati.
Comunque io sono andato prima del fattaccio e se non mi ragguagliava Sante (che ringrazio) manco lo sapevo avessero chiuso. Non compro online perchè sono abbastanza paranoico
biggrin.gif
.
Diciamo che prima di iniziare a coltivare mi sono imposto delle regole che vorrei mantenere il piu' possibile. Però adesso che hanno chiuso non so come mi organizzerò.
Un saluto
tiphat.gif

snow41

Active member
Purtroppo confermo la chiusura ma anche la riapertura sotto altro intestatario penso.....
Il sito è stato riaperto con altro dominio ora è:
Hempatia.network

Il problema che tutti i negozi sono stati chiusi ,
Dopo sto fattaccio della chiusura 3 ,miei amici hanno anche perso il lavoro.. Brutte storie...
E brutta gente i collab di giustizia....

Tornando al discorso guru plant genetics essendo anch'io uno che passa di li ho preso una confezione da. 5 di kinder kush ne ho messi giu solo 2../uno indoor e uno outdoor e sono rimasto stupito dal vigore e dai terpeni di questa genetica... Una kush dolcissima che sa di crema alla vaniglia...

Cmq che io sappia avevano fatto una collaborazione biological seed e guru plant genetic
Per questo hempatia li aveva xche hempatia e biological fanno parte della stessa parrocchia....

Nemmeno io prima compravo online ma se vuoi certe genetiche e soprattutto i semi ,ora che non c'è più l'amico in un growshop ti devi adattá... E me sono adattato ..

Last edited: