As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ho provato a confrontare una foto di Skunk #1 con quella e la parte inferiore delle foglie è uguale, e anche la cima mi ricorda un po' quella pianta... Ma è solo una supposizione
+++++++++++++++++++++++
dai dai raccontami qualcosa..
che semi hai piantato?
peccato che hai messo 4 piante così vicine.. potevano diventare degli alberelli...
+++++++++++++++++++++++
uè Wamen, di semi ne ho piantato uno soltanto trovato nell'erba -buona- però era un maschio.
Per il resto talee come quella che vedi che ovviamente è una soltanto ma con quattro cime... una menata mia per renderla meno sgamabile.
Diciamo che quest anno avevo deciso di non mettere nulla, poi la primavera... ho optato per l opzione basso profilo, basso raccolto, basso rischio... e vorrei vedere dopo che un anno fa mi sono fatto sgamare -da pollo- mentre armeggiavo con due sativone poderose, aggiungi che abito nel solito paesino di cacaca**o... sai com è, però nel male mi è andata anche bene.
tornando al titolo del trhead io credo che per l out ci sia poco di meglio di una bella carriola di letame messa giù in autunno, il più è andarlo a trovare e portarlo nel sito scelto, dai ne riparliamo..
lunoide- a me quelle sembrano proprio quattro piante diverse piantate insieme..
non mi sembra proprio un clone perchè la mancanza di rami è proprio una caratteristica delle piante da seme piantate in spazi piccoli e affollati; e poi non si vedono le biforcazioni dei punti dove sarebbe dovuta essere toppata(cimata).. potrei anche sbagliarmi però.
ninte male per essere un bagseed comunque.. il fiore sembre ben fatto.
per curiosità.. queste talee le prendi da una pianta madre.. dove la tieni? outdoor? o forse piu probabilmente indoor? tieni una pianta madre di razza sconosciuta?
scusa x queste risate ma vengono spontanee quando leggo certe cose aquanox... beh d'altronde nessuno e' nato imparato!
con bagseed si indicano tutti quei semi non provenienti da banche del seme o da breeder, ma da semi trovati qua e la'... (in erba comprata ecc...)
spero di averti kiarito le idee...
ciao
TheItalianSeeds che colori.. cosa hai messo li sotto?
Wamen e una talea di NYCD, penso sia venuta così per mancanza di azoto, le foglie basse ingiallivano e cadevano.. c e rimasta solo la cima come vedi. però potrei dire una sciocchezza, non lo so la pianta da cui lo presa era totalmente diversa.. indica tarchiata tirata su - indoor- da schifo con seri problemi di overfert..
vedi se riesci a fare degli scatti migliori di quella NYCD così capiamo meglio di cosa si tratta... ormai quanto mancherà alla fine, secondo te che le hai viste bene?