S
silen
Ola ! Io prenderei il primo ,semplicemente , meglio più portata e dimmerarlo , che averne bisogno e non avercela .
Pondera bene , saluti !
Pondera bene , saluti !
Rieccomi coltivatori,facciamo un riassunto di questa settimana.
Da una decina di giorni sono passato a 12/12 ho montato l'hps che mi fa tribulare x le temperature.
View Image
Quindi di conseguenza anche le mie piccole ne soffrono,speriamo che diminuisca questo caldo.
Queste sono le mie bimbe che nonostante tutto hanno incominciato a mettere il pelo.Finalmente il terriccio si asciuga bene gli do 2l di acqua + 6ml di fertilizzante terra bloom diviso x le 3 bimbe alla settimana.Siccome si asciuga ogni 3 giorni il terriccio compenso con solo acqua sempre a ph 6,3/6.7.
Ora vi metto un po di foto.
View Image
Qui si vede i vari super crop e alcune foglie sbiadite forse sara il caldo.
View Image
View Image
View Image
Le macchie sopra a queste foglie ho scoperto cosa è tempera,siccome ho imbiancato in casa devo averle toccate con le mani sporche.Cosa ci posso fare se sono un pasticcione.Con questo x questa settimana è tutto sulle bimbe.
Ola grazie del passaggio silen e mr bamba,tornando alla domanda della spiegazione ho sbagliato i metri cubi,facendo bene i calcoli ho 2 metri cubi in grow
Mi dite che sono scure le bimbe,eppure gli sto dando solo il terra bloom che ė x fioritura da quello che so non contiene azoto,cmq seguirò i vostri consigli grazie.
Ciao Oppys,
bel giardino, concordo con Silen per le punte, non penso sia il caldo ma piuttosto un eccesso di fert soprattutto N, ma niente di grave basta non darli più anche perché sono anche di un bel verde scuro.
DAJJJJJJJJJJEEEEEE.
Saluti e buon coltivo .