What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Le Bolle di Famine

Famine

Well-known member
è na guera!!!! :laughing:

Hai ragione Ciumbia:biggrin:

Dopo una settimana di secca ho inbarattolato la AK pesandola.

picture.php

picture.php

Sinceramente pensavo di tirarci su di più, fa nulla sarà per il prossimo giro.
Magari sarà premiata la qualità.

Ovviamente non la vuoi assaggiare prima di metterla in barattolo!

Odore stupendo di fragoline di bosco. Sapore ancora fresco si sente una punta di dolce e terra.

Botta equilibrata, prima higt e poi stone ma non pesante.

Ci aggiorniamo...

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sembrano belline le love tangie, fam!
.. Quella in terra, è terra riciclata?.. Sembra l ingiallimento che mi fa la terra riciclata per eccesso di residui di pk...

Quella in idro ha un po' troppo azoto:potresti defoliare un pochetto..
Ciauz!

Famine

Well-known member
Sembrano belline le love tangie, fam!
.. Quella in terra, è terra riciclata?.. Sembra l ingiallimento che mi fa la terra riciclata per eccesso di residui di pk...

Quella in idro ha un po' troppo azoto:potresti defoliare un pochetto..
Ciauz!

Sono belline le love, indabonga. Non è terreno reciclato, cmq la tua diagnosi è giusta eccesso di pk x colpa mia.

Quella in acqua ti do ragione è già in preventivo la defogliazione.:biggrin:

Tanto di capello indabonga, due foto viste due diagnosi centrate in pieno i miei complimenti. :tiphat:

Famine

Well-known member
Eccoci entrata nella sesta di Fioritura.
Ho eseguito un laggera defogliazione.
picture.php

picture.php

picture.php

Dopo 48 ore di sola acqua ed enzimi.
Oggi gli ho fatto la pappa un po' pesante.
40ml+40ml A+B+40ml Pk+5ml total care.

Situazione radicale dentro il pot.
picture.php

Fuori pot
picture.php
.

Segue..

Famine

Well-known member
Qui abbiamo le Triangolo in terra.Questa non ha più foglie.
picture.php

Qui andiamo un pelo meglio.
picture.php

Le sto alimentando con acqua e melassa nella speranza che tirino ancora 3 settimane.

Ci sentiamo.

killjoy

Active member
Qui abbiamo le Triangolo in terra.Questa non ha più foglie.
View Image

Qui andiamo un pelo meglio.
View Image

Le sto alimentando con acqua e melassa nella speranza che tirino ancora 3 settimane.

Ci sentiamo.
ciao famine,
sono passata da te a vedere il vigorplant bio come lavora.. ;)
anche se la maggior parte non sono in terra...

Un saluto

ciumbia+

Figliol Prodigo
ma che bel cespuglio! bellissimo strain e tu la hai sagomata che sarebbe da metterla sul pianerottolo a far figura invece che chiuderla nel box :tiphat:

Famine

Well-known member
ciao famine,
sono passata da te a vedere il vigorplant bio come lavora.. ;)
anche se la maggior parte non sono in terra...

Un saluto

Grazie della visita Kill, io mi ci trovo molto bene con questo terriccio. Non prenderti paura delle foglie gialle dove ci sono ancora. Il colpevole sono io non il terriccio. Ho esagerato col pk:biggrin:

Io ti consiglio vivamente questo terriccio, zero sbatti da inizio a fine ciclo se fai un paio di travasi.

Ottimo c'è anche il Trecomposti, quello con confezione nera con una rosa bianca e banda rossa.

killjoy

Active member
Grazie della visita Kill, io mi ci trovo molto bene con questo terriccio. Non prenderti paura delle foglie gialle dove ci sono ancora. Il colpevole sono io non il terriccio. Ho esagerato col pk:biggrin:

Io ti consiglio vivamente questo terriccio, zero sbatti da inizio a fine ciclo se fai un paio di travasi.

Ottimo c'è anche il Trecomposti, quello con confezione nera con una rosa bianca e banda rossa.

Prima ero preoccupata, ma poi vedendo che mi seguite sono più fiduciosa..
Alla fine su questo forum ho trovato persone disponibili e anche preparate come te e hazepadano e altri che non ricordo..

Un po per pigrizia e un po per paura, ho tergiversato nel partire .. ma ora ho fatto il primo passo e continuo..

Interrato i semi nel terriccio Bio e messo su i fondi delle bottiglie di plastica..

Famine

Well-known member
Prima ero preoccupata, ma poi vedendo che mi seguite sono più fiduciosa..
Alla fine su questo forum ho trovato persone disponibili e anche preparate come te e hazepadano e altri che non ricordo..

Un po per pigrizia e un po per paura, ho tergiversato nel partire .. ma ora ho fatto il primo passo e continuo..

Interrato i semi nel terriccio Bio e messo su i fondi delle bottiglie di plastica..

Bravissima:peacock:
Stai serena e vedrai che il ciclo si conclude senza che te ne accorgi:biggrin:
Anche se tu non ci vedi noi vediamo te:laughing:

Famine

Well-known member
Siamo entrati nella 7w di Fioritura.
Le 2 triangolo in terra continuano ad andare ad acqua.

picture.php

Alla Triangolo in sistema, che si è bevuta tutta la pappa da brava bimba. Gli ho fatto una soluzione leggerina con 10l di h2o+40ml di pk+5ml di total care.

Intanto che ero in grow ho sistemato le luci che erano alte, portate a 25cm dalle cime, con l'aiuto di una app ho cercato spostando leggermente le lampade di portare la stessa quantità di lux su tutta la superficie di coltivo.
picture.php

Il pannellino lo sto usando solo in modalità bloom.

Dando uno sguardo aintricomi
picture.php

Siamo ancora molto indietro, chiedo come mai sembra che le ghiandole si stiano bruciando?

killjoy

Active member
Bravissima:peacock:
Stai serena e vedrai che il ciclo si conclude senza che te ne accorgi:biggrin:
Anche se tu non ci vedi noi vediamo te:laughing:

ahaha mi mettete ansia?
Comunque ne stavo per combinare una delle mie.. gia troppa acqua nel momento della semina...

Domanda-
Come mai le tue piante in terra sono meno "folte" di quelle con l'altro sistema? è normale?

ciumbia+

Figliol Prodigo
Siamo entrati nella 7w di Fioritura.
Le 2 triangolo in terra continuano ad andare ad acqua.

View Image

Alla Triangolo in sistema, che si è bevuta tutta la pappa da brava bimba. Gli ho fatto una soluzione leggerina con 10l di h2o+40ml di pk+5ml di total care.

Intanto che ero in grow ho sistemato le luci che erano alte, portate a 25cm dalle cime, con l'aiuto di una app ho cercato spostando leggermente le lampade di portare la stessa quantità di lux su tutta la superficie di coltivo.
View Image
Il pannellino lo sto usando solo in modalità bloom.

Dando uno sguardo aintricomi
View Image

Siamo ancora molto indietro, chiedo come mai sembra che le ghiandole si stiano bruciando?

Dalla foto non vedo bene neanche ingrandendo, tu che vedi a 60x in diretta: escludi che siano acari? Se non sono acari allora ci può stare (visto che stai andando lungo) che siano le ghiandole della prima neve che ora sono invecchiate e stanno seccando perché hanno già più di un mese..... detto dal basso della mia esperienza.

Famine

Well-known member
ahaha mi mettete ansia?
Comunque ne stavo per combinare una delle mie.. gia troppa acqua nel momento della semina...

Domanda-
Come mai le tue piante in terra sono meno "folte" di quelle con l'altro sistema? è normale?

No non è normale Kill, se hai letto addietro lo bruciate un po' col PK:biggrin:

Mio sbaglio, adesso so che con il vigorplant bio non bisogna esagerare col pk:biggrin:

Quella in sistema invece non lo sente neanche il pk:dance013:

Se non ricordo male Kill ti avevo detto di andare con gocce e ml di acqua:)

Ora fa asciugare la terra prima di ridare acqua:laughing:

Famine

Well-known member
Dalla foto non vedo bene neanche ingrandendo, tu che vedi a 60x in diretta: escludi che siano acari? Se non sono acari allora ci può stare (visto che stai andando lungo) che siano le ghiandole della prima neve che ora sono invecchiate e stanno seccando perché hanno già più di un mese..... detto dal basso della mia esperienza.

Perché mi dici che sto andando lungo, sono a 7 settimane di Fioritura. Penso che fino alla 9 non siano mature.

Può starci la tua ipotesi. Io ne sparo un altra, non è che non ti avendo più foglie si sta mangiando I fiori!
Terrò sotto Okkio la situazione se peggiora le taglio quelle in terra. :biggrin: