Marzian said:wei sutra, grazie delle info..interessante il sito devo dire..
Antonio_Gramsci sentimi bene: evita di farti ste figure da buffone nei miei trhead, non venire qua a scrivere cose che non sono ben presenti manco a te. Immagino come sarebbero finite queste discussioni se fossero state reali.
EVITA di scrivere ancora in questo ed in ogni altro mio trhead LA TUA PRESENZA (VIRTUALE E REALE) NON E' GRADITA. Che poi sarai uno sfigatello pieno di nozioni e senza coglioni: brutta cosa l'invidia. Vai va.
Allora:
A) Ho una vita reale e non ho assolutamente nessun obbligo verso di te.
B) Esistono i motori di ricerca, esistono le biblioteche con dei bellissimi manuali di Entomologia.
C) Se ti comportassi cosi sul mondo del lavoro, sempre cercando di avere la pappa pronta, verresti licenziato nel giro di 12 ore.
D) Io scrivo quando voglio e dove voglio. Anzi d'ora in poi troverai un mio post a salutarti in ogni topic che aprirai.
E) 1300 e rotti post e neanche la foto di una piantina, questo dovrebbe farti capire la mia voglia di espormi.
F) Calmati... fatti la tua prima scopata... fumati un joint... Non alzare la voce solo perchè uno schermo ti protegge.