What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LAST DAY (of 30+ VEGE DAYS)

gramsci.antonio

Active member
Veteran
Marzian said:
wei sutra, grazie delle info..interessante il sito devo dire..

Antonio_Gramsci sentimi bene: evita di farti ste figure da buffone nei miei trhead, non venire qua a scrivere cose che non sono ben presenti manco a te. Immagino come sarebbero finite queste discussioni se fossero state reali.
EVITA di scrivere ancora in questo ed in ogni altro mio trhead LA TUA PRESENZA (VIRTUALE E REALE) NON E' GRADITA. Che poi sarai uno sfigatello pieno di nozioni e senza coglioni: brutta cosa l'invidia. Vai va.

Allora:

A) Ho una vita reale e non ho assolutamente nessun obbligo verso di te.

B) Esistono i motori di ricerca, esistono le biblioteche con dei bellissimi manuali di Entomologia.

C) Se ti comportassi cosi sul mondo del lavoro, sempre cercando di avere la pappa pronta, verresti licenziato nel giro di 12 ore.

D) Io scrivo quando voglio e dove voglio. Anzi d'ora in poi troverai un mio post a salutarti in ogni topic che aprirai.

E) 1300 e rotti post e neanche la foto di una piantina, questo dovrebbe farti capire la mia voglia di espormi.

F) Calmati... fatti la tua prima scopata... fumati un joint... Non alzare la voce solo perchè uno schermo ti protegge.

gramsci.antonio

Active member
Veteran
Sūtra said:
Ragazzi io proprio non lo sapevo che c'era una coccinella così dannosa per noi e per le nostre piante....mi associo a Wamen per relativa documentazione.

Ciao, nel primo post ho messo un link con tutte le informazioni necessarie sull'insetto e sulla metoxypiperazina.

Comunque la MP è quella sostanza che causa il cattivo odore. Ha la proprietà di disturbare il sistema immunitario del ricevente, e per questo negli uomini può causare asma o allergie, sia alle vie respiratorie che alla pelle.

La coccinella asiatica è cattiva perchè contiente altissimi concentrati di questa sostanza. Generalmente la coccinella morde l'uomo o la pianta in un tentativo di assorbire sali minerali, lasciando poi che la sostanza impedisca al sistema immunitario di curare la ferita e causando quindi muffe.

Cercate di evitare di maneggiare troppi di questi insetti, e se ce ne sono molti morti copritevi la bocca con un fazzoletto.

Marzian

Member
gramsci.antonio said:
Allora:

A) Ho una vita reale e non ho assolutamente nessun obbligo verso di te.

B) Esistono i motori di ricerca, esistono le biblioteche con dei bellissimi manuali di Entomologia.

C) Se ti comportassi cosi sul mondo del lavoro, sempre cercando di avere la pappa pronta, verresti licenziato nel giro di 12 ore.

D) Io scrivo quando voglio e dove voglio. Anzi d'ora in poi troverai un mio post a salutarti in ogni topic che aprirai.

E) 1300 e rotti post e neanche la foto di una piantina, questo dovrebbe farti capire la mia voglia di espormi.

F) Calmati... fatti la tua prima scopata... fumati un joint... Non alzare la voce solo perchè uno schermo ti protegge.

SCUSATE potete per un attimo considerare il punto C (che non ho capito ancora a cosa si riferisca, visto che lui si deve ancora laureare, mentre io lavoro da piu di 6 anni), ma sopratutto il punto D: vi sembra scritto da una persona "normale"?

Dio mio, Antonio, ma te hai delle turbe mica da ridere

Poi guarda che io non mi sento protetto da uno schermo e sinceramente mi piacerebbe averti di fronte: ma sono quasi certo che scapperesti :)

Adesso Wamen interverrà e dirà che non rispetto le regole della convivenza civile:))..nice argument!

Marzian

Member
cmq io dopo una giornata di lavoro, vengo qua per rilassarmi un po, scambiare opinioni su una passione che condivido con altri (il fatto che posti foto non vuol dire che amo mettermi in mostra, ma solo condividere, e uso lo strumento che mi permette di farlo senza secondi fini) non per leggere stronzate, scritte da un pivello represso, che sfoga le sue frustrazioni su internet. Io ti ho detto di girare al largo e te vuoi rompere il cazzo per forza: dico io, o hai problemi tuoi (e in questo caso ti consiglio di fumare di meno) o cerchi rogna. Dimmi tu. Ma la seconda opzione non te la consiglio.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
CHEPPALLE RAGAZZI.

Cos'altro dovrei dire?

sembra proprio che vi divertiate...

Per favore non facciamo gli infantili.. facciamo finta che questi ultimi 5-6 post non esistano e continuiamo a scambiarci pareri e informazioni come sempre.
Tanto come la pensate l'uno dell'altro l'habbiamo capito un po tutti penso.. continuare con il botta e risposta sfonderebbe quindi una porta aperta.
Uno VERAMENTE in torto non c'è.. quindi non ci sarà un vincitore e neanche uno buttato fuori.

Last edited:

gramsci.antonio

Active member
Veteran
WAMEN said:
Uno VERAMENTE in torto non c'è.. quindi non ci sarà un vincitore e neanche uno buttato fuori.

Non capisco, cosa ho fatto di sbagliato? Non rispondere subito?

Uno apre un post mettendo in mostra le proprie cose e poi accusa gli altri di essere dei buffoni... Il bue che da del cornuto all'asino... anzi: una primadonna isterica.

GNJ

Member
che palle fratelli, giro sul web e alla fine approdo su IC, mi sembra un luogo fatto di gente adulta e capace di ragionare, poi ogni tanto scattano scazzi, inutili e fastidiosi e si prolungano per molte pagine.. ora finchè era Italiancoso (non mi ricordo) evvabbè, ma cazzo zeus voi siete gente che ha le argomentazioni per confrontarsi civilmente.. vogliamo dare lezione a tutti imparando a considerare le opinioni e pure le cagate degli altri come possibilil e semmai smontarle ma con critiche costruttive e non con duelli a colpi di tastiera, inutili, dannosi, fastidiosi e sopratutto di cattivo esempio. Gridiamo alla tranquillità alla gioia e alla libertà e poi ci scanniamo su un forum (dove spesso si scambiano fischi per cazzi) eddai...

IRIE :rasta:

Marzian

Member
e continua..fossi in lui avrei già lasciato perdere..infatti non spenderò una parola di più in merito. Valga il mio ultimo post per quanto riguarda cosa penso dell'utente in questione. Non è difficile: se gli dà fastidio che io metta in mostra i miei lavori, SEMPLICEMENTE, può evitare di interessarsi ad essi, non commentarli, non venire a diffondere notizie erronee o incomplete: semplicissimo, ma sembra non capirlo. Devo aggiungere che è anche ottuso?

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
antonio non hai sbagliato niente.. è un grosso fraintendimento.
marzian tu anche.. non c'è nessun problema alla fine..

vogliamo chiudere un thread per colpa delle coccinelle asiatiche?

per il resto.. ribadisco ciò che dice fratello GNJ.

:smoweed: AND STAY CHILL!!

Marzian

Member
gramsci.antonio said:
Minacci da dietro un monitor?

:) questo mi era sfuggito

ecco le risposte (le metto in ordine come fai te cosi le capisci meglio)

A) No: ho la tastiera davanti allo schermo, non so tu.

B) No: non è una minaccia. E' un consiglio (sai leggere? nel mio post c'è scritto "non te lo consiglio").

E adesso, come ti ho già consigliato, non smaronare più.

aldrovandi

Member
Marzian said:
:) questo mi era sfuggito

A) No: ho la tastiera davanti allo schermo, non so tu.
.
:jump: :jump:

muoio

muoio dal ridere!

ps queste coccinelle sono veramente un incanto... peccato che siano un flagello per queste piante...

ciao.

Sūtra

Member
Quoto GNJ ragà, sto forum mi pareva diverso dagli altri (per questo ho deciso di frequentarlo), fatto di gente adulta e competente in materia, non roviniamolo con discussioni inutili....cerchiamo di impegnare le nostre energie per qualcosa di più costruttivo e soprattutto non fatemi rimpiangere di essermi iscritto!

Datevi una stretta di mano e fumatevi un cannone insieme.

Peace :rasta:

Marzian

Member
MARZIAN IS BACK :D

MARZIAN IS BACK :D

Un saluto ufficiale a tutti, so che sparire non è mai una bella cosa...ma..diciamo che in questi mesi ho seguito il forum..anche se la mia presenza è stata moolto discreta.E comunque visto che non mi piace lasciare parti incompiute in giro qua e là vi posto qualche foto di ciò che mi sto godendo ora, riprendendo questo vecchio trhead..
TERRA, COCO INDOOR 2008-09 ULTRA SKUNK DP
TERRA, COCO INDOOR-OUTDOOR 2008-09 ULTRA SKUNK DP (fiorita out in pieno inverno, non male :D)

COCCO PERLITE INDOOR 2008-2009 ULTRA SKUNK DP (talea da madre)

Domani posto foto di miglioramenti in grow e del nuovo ciclo di Psicodelicia (SW) e G13 Haze (BF) al primo mese di bloom...e poi ci sono in cantiere Romulan e Bonkers (NGS), ma quest'ultima la metterò fuoriiiiii ehehhe :D

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
marzian è una pic di qualche cimozza non ce la regali?????

l'ultimo regalo che mi son fatto è stato romula e sweet island skunk della ngs :D yeah! non vedo l'ora di verdere le tue

Marzian

Member
heheh..pronti, Figlio..1 mese ca di amorevoli cure, niente di eccezionale ma una buona botta di energia:)..

Cmq questo inverno ho tirato su sotto neon anche una low2 e una dieselrider..quest'ultima mi sta stupendo quanto a potenza..e sono curioso..curiosissimo di testare NGS..ma con le Romulan sei gia avanti te?

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Bentornato Marzian :wink:.....anch'io sarei curioso di vedere qualche pics ma non riesco a visualizzarle, come mai??
Sai dirmi qualcosa in più sulla diesel rider?? hai foto?? Poco fa un amico mi ha regalato 3 semini e.....con questa storia della potenza mi hai incuriosito parecchio :D

A presto :wave:

Shadino

Shadow Member
Veteran
Mi sa che non l'ha proprio messa...non la visualizzo neppure io. :noway:

E perchè non piove dal cielo un amico che regala qualche bel seme pure a me?
:laughing:

Sua...hai il mio voto x il Blue Cheese Hash...è spettacolare quella foto....anche se pure quelle dell'ak47 e della Cheese...

Complimenti!!

Shà

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Sua...hai il mio voto x il Blue Cheese Hash...è spettacolare quella foto....anche se pure quelle dell'ak47 e della Cheese...

Complimenti!!

Shà

Thanks man :yeahthats
Spero di ricevere qualche altro voto, ma con tutta onestà sarà molto dura vincere.....le altre pics sono altrettanto belle......comunque hai ragione......forse sarebbe stato meglio gareggiare con l'ak ;)

Ciao

Latest posts

Latest posts