hazepadano
Padre Sereno
ciao grazie per il passaggio fa sempre molto piacere. simo grazie della tabella che uso come riferimento anche io ma la prendo sempre un po' con le pinze soprattutto nelle ultime 2/3 settimane. è perfetta se è perfetto il giro d'aria altrimenti rischia di essere un danno! ora ho stabilizzato a 60% addirittura un pelino bassina ma la cosa fondamentale è che ora riesco a controllarla. volevo approfittare per chiederti se tu le tiri fuori ogni tanto per la manutenzione e, se si, che metodo usi. io sono solito tirarle fuori una volta settimana, pulisco il box e faccio un po' di manutenzione ma, a sto giro, non le ho ancora spostate.
ciao cream grazie per l'interesse. le piante -tutte talee ovviamente- hanno vegetato per 11 settimane. dopo la radicazione effettuo un primo top. aspetto che si riprendono e comincio a dare una forma legando (qui si formano le torsioni in base alla tecnica di legatura). poi continuo a toppare fino a quando non si liberà il box di fioritura cercando di avere piante più simili possibili. ultimo travaso prima si entrare in fioritura tolgo i lacci e metto dei bastoncini ai quali, a volte, lego certi rami.
qui vedi bene su una haze
ciao cream grazie per l'interesse. le piante -tutte talee ovviamente- hanno vegetato per 11 settimane. dopo la radicazione effettuo un primo top. aspetto che si riprendono e comincio a dare una forma legando (qui si formano le torsioni in base alla tecnica di legatura). poi continuo a toppare fino a quando non si liberà il box di fioritura cercando di avere piante più simili possibili. ultimo travaso prima si entrare in fioritura tolgo i lacci e metto dei bastoncini ai quali, a volte, lego certi rami.
qui vedi bene su una haze