What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La room di vidaloca

VidaLoca89

Well-known member
Ciao a tutti quelli a cui sono mancato e ai nuovi.

Scusate l interruzione dei aggiornamenti, ma voleri più forti mi hanno impedito nuovi aggiornamenti.

Ritorno con un nuovo spazio di coltivo;

Growroom: 180cm x 110cm x 220cm
Luce: Plantalux Led 660w
Vasi: airpot 9.2 L
Substrato: terra lightmix biobizz
Fertilizzanti: ADV Nutrients ORGANIC
Sto valutando se mettere 30 cloni di una generica ho usare semi, entro mercoledì avrò preso la mia decisione e avrò iniziato il ciclo. Metto le foto appena ho iniziato.

A presto
 

VidaLoca89

Well-known member
Queste sono le 2 genetiche che sto facendo germinare in acqua.

Smartiez [Watermelon Mimosa x Zoap]
Sharpiez [Permanent Marker x Zoap]
entrambe di Litfarms.
20240909_201912.jpg
20240909_201903.jpg
 

VidaLoca89

Well-known member
Tutto collegato, stanza quasi pronta. Umidificatore da 16 L della ecofort in arrivo domattina. Tempo che sbucano i semi nel acqua ( messi ieri) e si riparte per un nuovo viaggio👽
20240909_225432.jpg
20240909_225624.jpg
 

VidaLoca89

Well-known member
in effetti è più di un anno che non si vedono cime su questo 3D!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:

bella la vegetativa neh, però un po' di ciccia ci manca!!:bigeye::bigeye:
L importante è essere tornati ragazzi/e.. poi capisco quanto vi manchino sul mio 3d vedere dei bei fiori su quelle belle piante e non posso darvi torto, ma purtroppo forze superiori come dicevo mi hanno impossibilitato nel farlo. Buona visione ✌️
 

VidaLoca89

Well-known member
Hanno il loro store ufficiale...scrivi Lit Farms su Google e ti esce un'ampia scelta,dall' italia Spagna inghilterra U.S.A ect.ect...
In italia trovi anche i cut da Bear Bush.
Grazie mille Tano per avergli dato risposta, ci siamo quasi ragazzi, oggi inizio a mettere in terra i semi gia spuntati. Foto più tardi in giornata
 

VidaLoca89

Well-known member
Ho messo i semi già usciti in terra.
Nel pacchetto di Smarties vi erano 12 seeds ( 9 già usciti 3 ancora devono aprirsi).
Nel pacchetto di 6 Sharpiez vi erano 9 seeds. (7 usciti e 2 ancora devono aprirsi).
20240911_154547.jpg
20240911_155125.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top