VidaLoca89
Well-known member
75% fisso, le ho bagnate in ritardo, si stanno riprendendo.RH a che percentuale è? A giudicare dalle foglie gradirebbero un po' di umidità in più.
75% fisso, le ho bagnate in ritardo, si stanno riprendendo.RH a che percentuale è? A giudicare dalle foglie gradirebbero un po' di umidità in più.
Ciao Jare,da cosa si capisce che hanno bisogno di piu umidità?RH a che percentuale è? A giudicare dalle foglie gradirebbero un po' di umidità in più.
Belle tutte, ma la sativa di più !!Prima di bagnare con sola acqua controllata a ph 6.2 ec 0.2
View attachment 18854840 View attachment 18854841 View attachment 18854842
Ciao nebbia. In genere io associo ad una carenza di umidità in vegetativa quando le punte della zigrinatura sono all'insù, cioè che sembra quasi che la foglia si inizi ad accartocciare su se stessa (passatemi il termine). Nello specifico faccio riferimento alla Chimera #3, quella davanti più chiara con le foglie più frastagliate, che poi riguardandola meglio mi sono confuso, zoomando le punte della zigrinatura sono addirittura verso il basso, è la forma inusuale che mi ha tratto in inganno.Ciao Jare,da cosa si capisce che hanno bisogno di piu umidità?
Prepara i popcorn amico, dentro uno spazio così piccolo è la prima volta si. Una volta se non ricordo male avevo provato a mettere 16 vasi leggermente più grandi di questi da 3.6, ho dovuto regalare via dieci piante e tenerne solo sei, le avevo lasciate crescere troppo. A questo giro l idea è di fare lo switch a due settimane di veg.Bella storia sto ciclo, sono proprio curioso di vedere lo svolgimento.
È la prima volta che ne metti così tante?
Interessante.. non l'avevo mai sentita, prossimo ciclo proverò a fare anche io un ciclo da seme subito a 12/12.. curioso di vedere cosa succede. Grazie per l'informazione martani2molti fanno ciclo da seme subito a 12/12, tanto alla fine fino alla maturazione sessuale non dovrebbero andare in fioritura.
curioso di vedere cosa ne salta fuori!:nascosto: cchio grande:
Ciao mr. Greenlow, la chimera#3s1 e il secondo giro che la provo a mettere e al momento già dai due cotiledoni posso dirti che è ancora un esemplare freak... vediamo se ci vedo ancora bene o no dammi 1 settimana. Su 4 semi 2 sono usciti freak.holaaa Vida,
Preso i popcorn mi accomodo c'è posto ancora?
Seguo molto interessato per la chimera