What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La room di vidaloca

VidaLoca89

Well-known member
Nuovo ciclo partito. Ho messo ammollo nei bicchierini di carta scura questi seeds;

• Sangria Slushy x2
• Forbidden Gelato x2
• Ice Cream Sundea x2
• Lemon Tree x2
• Red Hot Cookies x1
• Franco's Lemon Cheese x1

Per un totale di 10 piante (se escono tutte)!

Utilizzerò lo stesso metodo di sempre, terra light mix biobizz, e lampada a LED 660w.

Oggi domenica 13 febbraio ho messo in terra i semi anche se non tutti sono gia usciti.
20220213_210329.jpg

Buona visione a chi segue anche questo ciclo.:dance:

VidaLoca89

Well-known member
Il 60% dei semi è già uscito dalla terra , ho tolto la pellicola trasparente e l ho lasciata su quelle ancora non uscite. Vediamo come si evolve la situazione.:wave:

Lucida Follia

Active member
Ciao! Sono molto curioso di vedere la lemon tree come verrà fuori (e spero sia tra quel 60% gia germinato :D).
Che led usi? Sono ignorante e sto cominciando a guardarmi attorno e cercare di capirci qualcosa!
Buon coltivo! :wave:

VidaLoca89

Well-known member
Ciao! Sono molto curioso di vedere la lemon tree come verrà fuori (e spero sia tra quel 60% gia germinato :D).
Che led usi? Sono ignorante e sto cominciando a guardarmi attorno e cercare di capirci qualcosa!
Buon coltivo! :wave:

Ciao lucida follia, uso i LED della plantalux 660 w.

Non ricordo ma penso che la lemon tree sia una fra quelle uscite tra poco rientro a casa e posso confermare. Chissà se anche le altre sono già spuntate dalla terra..:groupwave:

VidaLoca89

Well-known member
Purtroppo 3 semi, 2 lemon tree e 1 franco' lemon cheese non sono ancora usciti, nel prevenire di avere un buco di tre piante mancanti ho messo ammollo altro 3 seeds, 1 lemon tree e 2 franco's lemon cheese..

VidaLoca89

Well-known member
IMG_20220220_125615.jpg
Aggiornamento sabato 19.02.22

il seme di lemon tree che ho messo ammollo e uscito, interrato alle ore 15 e messo nel box. Domenica alle ore 12 ho messo anche i due franco's lemon in box.

Le piccole che erano nel box hanno già formato tutte i cotiledoni :D

VidaLoca89

Well-known member
Oggi domenica 27 febbrauo,primo trapianto delle prime 7 piante con 4 foglie ben formate in vasi da 3.6 Litri. Sempre in terra Lighmix di biobizz. Ecco due foto.
20220227_142556.jpg
20220227_142610.jpg

Famine

Well-known member
Oggi domenica 27 febbrauo,primo trapianto delle prime 7 piante con 4 foglie ben formate in vasi da 3.6 Litri. Sempre in terra Lighmix di biobizz. Ecco due foto.

Non per fare il noioso, perché non si riempiono i vasi fino al bordo con la terra?
braccine corte:D
​​​​​​

VidaLoca89

Well-known member
Non per fare il noioso, perché non si riempiono i vasi fino al bordo con la terra?
braccine corte:D
​​​​​​

Perché è domenica e avevo solo quella terra a disposizione ahahah... scazzo!! Travaso finale saranno belli pieni.

VidaLoca89

Well-known member
Domani in serata provvederò a dare il seguente prodotto, Wuxal Profi, alle piante che sono partite con la fase di vegetativa. Ecco la foto.
Click image for larger version  Name:	20220301_130329.jpg Views:	11 Size:	56.3 KB ID:	18086831
Click image for larger version  Name:	20220301_130337.jpg Views:	11 Size:	125.1 KB ID:	18086832

PH iniziale della soluzione nutritiva che cercherò di ottenere sarà 6.2.
EC iniziale della soluzione 1.2
​​​​Temperatura del acqua 20°C

Latest posts

Latest posts