Mr.Haze01
Member
Mi ha spedito io resto dei semi di Lemon Tree, poi mi ha regalato anche i semi di Franco's Lemon Cheese e Red Hot Cookies
Prima o poi proverò lemon tree, ma sono curioso della franco e della red, bella robetta ti seguo curioso
Mi ha spedito io resto dei semi di Lemon Tree, poi mi ha regalato anche i semi di Franco's Lemon Cheese e Red Hot Cookies
Prima o poi proverò lemon tree, ma sono curioso della franco e della red, bella robetta ti seguo curioso
Ciao! Sono molto curioso di vedere la lemon tree come verrà fuori (e spero sia tra quel 60% gia germinato ).
Che led usi? Sono ignorante e sto cominciando a guardarmi attorno e cercare di capirci qualcosa!
Buon coltivo!
Martedì mi arrivano i semi di Sudz di LIT FARMS
Oggi domenica 27 febbrauo,primo trapianto delle prime 7 piante con 4 foglie ben formate in vasi da 3.6 Litri. Sempre in terra Lighmix di biobizz. Ecco due foto.
Oggi domenica 27 febbrauo,primo trapianto delle prime 7 piante con 4 foglie ben formate in vasi da 3.6 Litri. Sempre in terra Lighmix di biobizz. Ecco due foto.
Non per fare il noioso, perché non si riempiono i vasi fino al bordo con la terra?
braccine corte
Another clean set up best wishes
Perché è domenica e avevo solo quella terra a disposizione ahahah... scazzo!! Travaso finale saranno belli pieni.