What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La room di vidaloca

VidaLoca89

Well-known member
4 settimane di acqua.... io darei una bella calcata di pk che mi pare tengono. che temperature hai? fai una foto della box ampia. belle!

Ciao haze si 4 settimane di acqua al posto di fare il risciacquo finale ho usato questo metodo come risciacquo.

Temperature massime di 26°C minime di 20°C.

Ormai ho fatto ben poche foto con il poco tempo a mia disposizione e ho appena finito di raccogliere alla buon ora delle 5.45 di mattina ( ho iniziato a mezzanotte..

Ecco due foto dei fiori prima del taglio.

Ora sono in fase di essicazione nel box al buio con temepratura tra i 15 e i 18 gradi e unidita tra il 55 ed il 60% max.

Ho messo tutto il trim e i fiori piu piccoli nel congelatore a fresco per poi fare l ice lator doma. Click image for larger version  Name:	20211222_160420.jpg Views:	22 Size:	161.2 KB ID:	18022830 Click image for larger version  Name:	20211222_165509.jpg Views:	22 Size:	195.7 KB ID:	18022831 Click image for larger version  Name:	20211222_165441.jpg Views:	22 Size:	119.5 KB ID:	18022832 Click image for larger version  Name:	20211222_165520.jpg Views:	22 Size:	124.1 KB ID:	18022833 Click image for larger version  Name:	20211222_165437.jpg Views:	21 Size:	162.2 KB ID:	18022834 Click image for larger version  Name:	20211222_160357.jpg Views:	21 Size:	143.3 KB ID:	18022835

VidaLoca89

Well-known member
Non ho avuto il modo di comprare un secchio per fare l icelator a freddo, quindi penso che martedì dovrei riuscire a recuperarlo così posso estrarre tutti i tricomi con questo processo.

Mr.Haze01

Member
Sapevo già come fare il procedimento, grazie comunque. Utilizzero la lavatrice apposita per estrarre com ghiaccio e acqua Il materiale vegetale congelato a freddo subito dopo il taglio.

immaginavo che già sapevi il metodo però io pur avendolo già fatto come te ci ho trovato un sacco di nozioni interessanti , volevo condividere

VidaLoca89

Well-known member
20220101_185106.jpg
Estratto a freddo, congelato dopo il taglio, 120 um senza alcuna concia. Fatto da me

VidaLoca89

Well-known member
Screenshot_20220101-182808_Gallery.jpg
Screenshot di un video dei fiori di PinklycheeF2 pronti da imbarattolare dopo 9 giorni di essicazione a umidità tra i 58% ed i 62%.

Ora due settimane di concia.. ho già provato un campione e sono super contento del risultato ottenuto. Terpene pazzesco di lychee, le quattro settimane di sola acqua prima del taglio hanno ottenuto una fumata corposa che riempie i polmoni senza alcun residuo di fertilizzanti. Posso solo dire che dopo almeno 2 settimane di concia avrò da fumare per un po fiori di eccellente fattura .

VidaLoca89

Well-known member
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​ ​​​​​​Fiori di #PinklycheeF2 dopo 7 giorni di concia.Terpene di lychee ben marcato, gusto pieno e ben pulito. Direi un ottimo prodotto, sono contento del risultato.

VidaLoca89

Well-known member
20220109_161942.jpg
20220109_174851.jpg
Screenshot_20220109-202611_Gallery.jpg
Screenshot_20220109-202752_Gallery.jpg
20220109_191552.jpg
Screenshot_20220109-202847_Gallery.jpg
Stasera preparo il burro al THC con 18 gr di fiori si Sugarmagnolia21.
Stesso procedimento del ultima volta. Ecco le foto dei procedimenti. Ora è in frigo fino a separazione del burro dal acqua. Domani in serata farò i brownies con questi 115 grammi di burro al thc ( nella preparazione ho utilizzato 200gr di burro per poi poterne ottenere almeno 115gr).

VidaLoca89

Well-known member
Sono alla ricerca di genetiche particolari appena riuscito a trovarle partirò subito con un altro ciclo.

Hongkonger

Active member
Sono alla ricerca di genetiche particolari appena riuscito a trovarle partirò subito con un altro ciclo.

Ciao fratello, prova a dare un occhio alle genetiche di the grateful seeds o anche island seed bank, quest'ultima devi cercarla su ig, entrambe sono di breeders italiani

VidaLoca89

Well-known member
Ciao fratello, prova a dare un occhio alle genetiche di the grateful seeds o anche island seed bank, quest'ultima devi cercarla su ig, entrambe sono di breeders italiani

Grazie mille per le dritte hongkonger. Sto provato ad allacciare i contatti con la LIT FARMS vediamo cosa mi dicono se spediscono in Italia.

Green989

Seeds lover
Buona fortuna Vida! :whee:
Fammi un fischio in caso ti rispondono :dance:
C'è Clearwater, tiki, solfire, northwest, tha docta di archive, prof q di aficionado, e tanti altri che potrebbero farci un pensierino....
Per la LIT house invece ho vaghe speranze!
Senza offesa bross, assolutamente, anzi lo dico per incoraggiarti e non fissarti su un solo obbiettivo!!! Però è un po' come andare da berner o jbeezy :trampoline:

Prova a contattare maxyields di 3rd coast.. lui non ha bombe, ha missili terra aria! Creatore di Oreoz....:jump:
Basta fargli un check e ti manda tutti i pacchi/cut che vuoi... prova anche a cercare Beleaf! Lo stesso!
Tu che non hai problemi con le spedizioni, amico, approfittane :yummy:

Non penso che grandi seedbank come Lit ecc vendano direttamente i loro semi :shucks:
Quando lo fanno, di solito li vendono in bulk da migliaia di pezzi...

Peró oh, anche un po per egoismo spero vivamente ti rispondano :biglaugh:

Grande Vidaa! Ci si legge presto:yay:

VidaLoca89

Well-known member
Buona fortuna Vida! :whee:
Fammi un fischio in caso ti rispondono :dance:
C'è Clearwater, tiki, solfire, northwest, tha docta di archive, prof q di aficionado, e tanti altri che potrebbero farci un pensierino....
Per la LIT house invece ho vaghe speranze!
Senza offesa bross, assolutamente, anzi lo dico per incoraggiarti e non fissarti su un solo obbiettivo!!! Però è un po' come andare da berner o jbeezy :trampoline:

Prova a contattare maxyields di 3rd coast.. lui non ha bombe, ha missili terra aria! Creatore di Oreoz....:jump:
Basta fargli un check e ti manda tutti i pacchi/cut che vuoi... prova anche a cercare Beleaf! Lo stesso!
Tu che non hai problemi con le spedizioni, amico, approfittane :yummy:

Non penso che grandi seedbank come Lit ecc vendano direttamente i loro semi :shucks:
Quando lo fanno, di solito li vendono in bulk da migliaia di pezzi...

Peró oh, anche un po per egoismo spero vivamente ti rispondano :biglaugh:

Grande Vidaa! Ci si legge presto:yay:

Alla fine ho un contatto dalla Austria dove i semi e i cloni sono legali a quanto pare e mi trova tutto e di più. Pure a prezzi onesti.

Oggi mi arrivano tre genetiche di LITFARM regalatemi da questo mio amico e la Forbidden Gelato [ Gelato #33 x Forbidden fruit hybrid] di Elev8 Seeds Genetics, sono super felice. A chi fosse interessato posso girare il contatto IC di questo ragazzo.

VidaLoca89

Well-known member
​​ Come vi dicevo il mio amico dal Austria mi ha regalato questi semi di LIT FARMS, BARNEYS FARM, ELEV8, bred by 42.

• Lemon Tree ( BARNEYS FARM)
• Forbidden Gelato ( ELEV8)
• Monkey Pie ( Bred by 42)
• Sangria Slushy ( LIT FARMS)
• Ice Cream Sundae ( LIT FARMS)

li utilizzero nel prossimo giro che ovviamente inziero a brevissimo, questione di una settimana suppongo ( lavoro permettendo).

Domani mi spedisce altri semi della lemon tree, visto che sa che mi piacciono particolarmente i terpeni di lemon e gelato. Oltre alla lemon tree mi invia anche dei medical seeds di Franco's Lemon Cheese.

Che dire oltre al fatto che non vedo l ora di iniziare questa run. :party:

VidaLoca89

Well-known member
Mi ha spedito io resto dei semi di Lemon Tree, poi mi ha regalato anche i semi di Franco's Lemon Cheese e Red Hot Cookies:D

Last edited:

Latest posts

Latest posts