What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La room di vidaloca

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Da seme immagino.

Bhe sono due piante molto diverse tra loro. Un cross sostanzialmente agrumato/fruttato contro una cookie/gas (almeno in teoria eh).

Per l'ermafroditismo su piccola scala si può anche gestire se non è esagerato.

VidaLoca89

Well-known member
Da seme immagino.

Bhe sono due piante molto diverse tra loro. Un cross differenze agrumato/fruttato contro una cookie/gas (almeno in teoria eh).

Per l'ermafroditismo su piccola scala si può anche gestire se non è esagerato.
Da seme, esattamente.

Per questo sono molto indeciso.. addirittura penso che andrò a metterle tutte.

Assolutamente si, non è un problema scovare eventualmente le possibili ermafrodite, é più l eliminazione eventuale di queste dalla room, che vorrei evitare.

VidaLoca89

Well-known member
38° giorno dallo switch.
20230323_140745.jpg
20230323_140725.jpg
20230323_140718.jpg

BABY Z

Active member
Oh sì, puoi dirlo forte, macete sempre pronto e bello affilato. 1400€ di lampada ( io l ho pagata al prezzo che le compra l azienda per cui lavoro). Vedrete che lampada led mostruosa. :grande sorriso: inoltre 650w di questo led equivalgono a circa 900w HPS.
Ndo stavi Bro ?🤣 Posso accomodarmi anch'io ? Abbiamo set up simile e gradirei condividere abbestia se per te no problemi! 😁😉💪🤪 Seguo incollato al c..o!

BABY Z

Active member
Le lampade che utilizzerò io sono ordinabili solo se si è un'azienda, non le trovi sul mercato per il cliente hobbistico. Comunque li superi mille.
Peró scusa ê doveroso qunto meno chiedertelo ,tu pensi con questo pannello di coprire 32vasi ho capito bene ? In ?240 x120x200?

VidaLoca89

Well-known member
Dalle foto non si capisce,anche se sembra di vedere un po' di ambrato nell'ultima foto.
Come stanno messi i tricomi?
Non sono un bravo fotografo purtroppo di meglio non son riuscito a fare, a vista d occhio nelle due ice cream sundea di litfarm inizia a vedersi anche quelli ambrati (60 giorni scrivono).
Invece per le blue gelato 41 ci vuole ancora avere una fioritura tra i 63-70 giorni.

VidaLoca89

Well-known member
Bellissima,però se non faccio il guastafeste della situa,mi piacerebbe vedere di più la sisteaa di 32 pots pieni di queste prelibatezze....le foto sembrano promettere spettacolari cime viola:delizioso: :eek:nda::eek:nda::delizioso::delizioso::Grazie::ridendo::colpo:
Ragazzi imparate a leggervi bene il 3d prima di commentare..evitate confusione inutile per chi segue il mio 3d.

Rileggi il 3d passo dopo passo e avrai tutte le risposte che cerchi.

VidaLoca89

Well-known member
Ha posseduto entrambi...il bianco piccolo se non sbaglio è un x100x200, molto efficace,ma anche molto sensibile ai movimenti,quello grande da PC dovrebbe esser x1000 ottimo forse anche troppo....goditi le foto
Sbagliato per entrambi.
Il primo è 160x200.
il secondo é x200.

Latest posts

Latest posts