Da seme, esattamente.Da seme immagino.
Bhe sono due piante molto diverse tra loro. Un cross differenze agrumato/fruttato contro una cookie/gas (almeno in teoria eh).
Per l'ermafroditismo su piccola scala si può anche gestire se non è esagerato.
È il centro del ventilatore ahahahahahahIn alto a sinistra dell'ultima foto c'è una tetta in vista XD
Ndo stavi Bro ? Posso accomodarmi anch'io ? Abbiamo set up simile e gradirei condividere abbestia se per te no problemi! Seguo incollato al c..o!Oh sì, puoi dirlo forte, macete sempre pronto e bello affilato. 1400€ di lampada ( io l ho pagata al prezzo che le compra l azienda per cui lavoro). Vedrete che lampada led mostruosa. :grande sorriso: inoltre 650w di questo led equivalgono a circa 900w HPS.
Peró scusa ê doveroso qunto meno chiedertelo ,tu pensi con questo pannello di coprire 32vasi ho capito bene ? In ?240 x120x200?Le lampade che utilizzerò io sono ordinabili solo se si è un'azienda, non le trovi sul mercato per il cliente hobbistico. Comunque li superi mille.
Bellissima,però se non faccio il guastafeste della situa,mi piacerebbe vedere di più la sisteaa di 32 pots pieni di queste prelibatezze....le foto sembrano promettere spettacolari cime viola
Infatti....32 in un box come il mio mi sembra moltooooo difficoltoso ma io intendo a vaso 11l almeno a piantaDove lo trovi scritto? Mi sai stai facendo confusione con can't
Non sono un bravo fotografo purtroppo di meglio non son riuscito a fare, a vista d occhio nelle due ice cream sundea di litfarm inizia a vedersi anche quelli ambrati (60 giorni scrivono).Dalle foto non si capisce,anche se sembra di vedere un po' di ambrato nell'ultima foto.
Come stanno messi i tricomi?
Amico stai rispondendo a un messaggio del 2020... tre anni fa.Non stavi fratello? Posso accomodarmi anch'io? Abbiamo impostato simili e gradirei condividere abbestia se per te no problemi! Seguo incollato al c..o!
Ragazzi imparate a leggervi bene il 3d prima di commentare..evitate confusione inutile per chi segue il mio 3d.Bellissima,però se non faccio il guastafeste della situa,mi piacerebbe vedere di più la sisteaa di 32 pots pieni di queste prelibatezze....le foto sembrano promettere spettacolari cime viola:delizioso: nda:nda::delizioso::delizioso::Grazie::ridendo::colpo:
Ha posseduto entrambi...il bianco piccolo se non sbaglio è un x100x200, molto efficace,ma anche molto sensibile ai movimenti,quello grande da PC dovrebbe esser x1000 ottimo forse anche troppo....goditi le fotoPer poter controllare meglio i tricomi, ecc ho comprato questi oggi.
View attachment 18828171
Sbagliato per entrambi.Ha posseduto entrambi...il bianco piccolo se non sbaglio è un x100x200, molto efficace,ma anche molto sensibile ai movimenti,quello grande da PC dovrebbe esser x1000 ottimo forse anche troppo....goditi le foto