What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La room di vidaloca

VidaLoca89

Well-known member
Oggi ho dato un po di cibo alle piante, eliminato 2/3 polmoni per pianta per dar un ulteriore sfoltita. Adesso le lascio così fino alla fine

VidaLoca89

Well-known member
20230223_143508.jpg

VidaLoca89

Well-known member
Oggi ho provveduto ad eliminare le ramificazioni inutili ed il fogliame alla base, per dar più spazio e aria tra le sei piante. Notate l' unica a cui non ho effettuato la cimatura, è rimasta più bassa delle cinque cimate. Ho anche dato una bagnata con sola acqua, ne avevano bisogno, anche se ho dato a loro cibo due giorni fa. Ora le lascio andare fino alla fine.
20230224_131533.jpg
20230224_131549.jpg
20230224_131631.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
una curiosità.... giusto per non rileggere tutto....che dimensioni ha la room? e che lampade sono??
.......inviddddddiaaaa :ROFLMAO:
proprio ben organizzato !! complimenti !!

VidaLoca89

Well-known member
18° giorno dallo swicht.
L'esemplare più verso l apertura della room oggi ha superato la lampada. Ho dovuto togliere l' alzata che avevo fatto per lavorare comodo e ho spostato i vasi a terra per dare più spazio alle bimbe. Ora hanno tutto lo spazio che vogliono, se hanno voglia ancora di crescere. Ho tolto anche qualche foglia superiore per dar più luce ai fiori e non lasciarli troppo coperti dalle foglie.
20230303_134805.jpg
20230303_132918.jpg

20230303_134757.jpg

VidaLoca89

Well-known member
Ciao a tutti ragazzi/e, ho un sondaggio per il nuovo giro. Quale genetica mettere nella stanza?

●Mimosa x Orange Punch
● Glookies

Attendo le vostre opinioni. ( io sono più propenso a metter le mimosa x orange punch perché per le glookies ho sentito da altri grower che è possibile "inciampare" sul ermafroditismo..

Latest posts

Latest posts