ROKOS
Active member
Ciao a tutti growers!
finalmente 2 minuti per poter fare un aggiornamento.
Siamo quasi alla fine della 9a settimana 62 gg dalla germinazione 24 gg di fioritura. Le lattughe stanno bene, sembra che la crescita si sia arrestata e le cimette bianche cominciano a farsi notare Sfiorandole, soprattutto le northernlights, si cominciano a sentire delle dolci fragranze mielose, la chem è più pungente, mentre la mango è un vero succo tropicale. le altre ancora non pervenute.
Bwhwhahahaha...chissà che odori fra poco ...bimbe in grandissima forma direi
Dobbiamo ancora procedere all'ultimo upgrade del box (pensavamo di aggiungere un'estrazione facendo un altro foro sul fondo dell'armadio sottotetto per facilitarci con le tempurature alte future) perchè abbiamo alcuni problemi logistici che non sappiamo come risolvere/affrontare. per ora la situazione è abbastanza stabile: T° 19-27° UR 55-65% quest'ultima purtroppo non accenna a scendere.
Oddio...per ora i parametri sono ancora accettabili...però a breve i buds cominceranno a gonfiarsi ed a quel punto tenere questa UR può risultare molto pericoloso...ed anche con le temperature ci sarà poco da scherzare...mmmm......qualcosa penso che toccherà inventarsi.
Diamo metà dose della tabella biobizz a litro insieme ad acqua decantata ph 6.5...alcune piante cominciano a mostrare delle carenze sulle foglie in basso mentre la purple le mostra sulle foglie apicali, pensiamo all'azoto. (poi allego foto)
Che date della Biobizz? Ancora anche il Biogrow? Effettivamente la Purple Haze sembra mostrare accenni di puntine gialle...forse per lei un paio di giri di sola acqua potrebbero non fargli male...anche se a vedere la foto non sembra avere un colorito verde scuro. Per le carenze non saprei...però insomma...se a quasi metà fioritura qualcosa in basso comincia ad ingiallire (piano piano) io non mi preoccuperei più di tanto.
I miei soliti spicci falsi ...un salutone ad entrambi!!!